Chi è Francesca Sofia Novello? Età, altezza, biografia, immagini, Instagram e Facebook della fidanzata di Valentino Rossi

Chi è Francesca Sofia Novello? Ha raggiunto la popolarità qualche anno fa grazie alla sua love story con il campione di motociclismo Valentino Rossi. Formano una delle coppie vip più seguite e apprezzate del jet set italiano. Ma quanti anni ha? Dov’è nata? Quanto è alta? Scopriamo insieme l’età, l’altezza, la biografia, i profili Instagram e Facebook della fidanzata di uno dei piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati, nonché unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP.

Francesca Sofia Novello – Foto: Instagram

Chi è Francesca Sofia Novello? Biografia della fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello in primo piano – Foto: Instagram

Francesca Sofia Novello è nata nel 1994 ad Arese, in provincia di Milano. Fisico perfetto, occhi verdi e capelli lunghi neri. Alta 178 cm, curve mozzafiato e misure che rasentano quasi la perfezione: 90-62-90. Ha diversi tatuaggi: un cuore sul polso destro, una scritta sull’avambraccio destro e una parola “Honions” sul fianco sinistro. Francesca somiglia molto a Brooke Shields, indimenticabile interprete di Laguna Blu. Studia Scienze Giuridiche ed è molto seguita su Instagram e Facebook. Al suo profilo Instagram @francescasofianovello risultano iscritti quasi 300mila followers. Segue una dieta ferrea, priva di carboidrati. Ama lo sport, il nuoto e la palestra.

View this post on Instagram

Enjoy this moment ????

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

Chi è Francesca Sofia Novello? Carriera e vita privata della fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi – Foto: Instagram

Francesca Sofia Novello ha iniziato la sua carriera come modella. Lavora con la famosa agenzia di moda Major Model Management ed è stata scelta come testimonial di una campagna di Guess e di altri importanti brand di accessori e abbigliamento.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si baciano – Foto: Instagram

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si sarebbero conosciuti a Monza, nel 2016, quando la ragazza lavorava come “ombrellina”, ovvero una delle ragazze che tengono in mano gli ombrelli vicino ai piloti prima dell’inizio della gara. Tra i due ci sono ben 15 anni di differenza, ma si sa che questo aspetto in amore è relativo. I due innamorati vip hanno ufficializzato la loro liaison sui social soltanto durante l’estate 2018.

Negli ultimi tempi sia Francesca sia Valentino hanno espresso il desiderio di voler metter su famiglia.

Redazione-iGossip