Chi è Francesca Tocca? Età, marito Raimondo Todaro, figlia, Amici, Facebook e Instagram

Chi è Francesca Tocca? La ballerina professionista è nel cast del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, da diversi anni. Molto amata e apprezzata per la sua carriera, Francesca è molto seguita su Facebook e Instagram. Ma quando e dove è nata? Come si chiama sua figlia? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la carriera e la vita privata.

Francesca Tocca – Foto: Instagram

Chi è Francesca Tocca? La biografia

Francesca Tocca – Foto: Instagram

Francesca Tocca è nata a Catania il 24 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Leone. Bellissima, sensuale e raffinata, Francesca è alta 175cm. Ha iniziato a ballare molto presto, intraprendendo gli studi di danza in tenera età. A 16 anni è diventata una professionista molto apprezzata nella sua amata terra, esibendosi in coppia con il ballerino siciliano Raimondo Todaro. Ha un tatuaggio sul polso che raffigura un cuore. Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici.

Chi è Francesca Tocca? La carriera

Francesca Tocca e Valentin – Foto: Instagram

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno conquistato il secondo posto ai campionati italiani di danze latinoamericane. Nel 2013 i due ballerini hanno aperto una scuola di danza a Catania. Dal 2015 è entrata a far parte del cast di ballerini professionisti del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Chi è Francesca Tocca? La vita privata

Francesca Tocca e Raimondo Todaro – Foto: Instagram

Francesca Tocca è follemente innamorata di Raimondo Todaro fin dall’adolescenza. Dalla loro bellissima love story è nata la figlia Jasmine nel 2013. Dopo tre anni di convivenza Raimondo e Francesca sono diventati marito e moglie nel 2014. Nel 2020 il matrimonio della coppia vip è entrato in crisi per via del presunto flirt tra Francesca Tocca e Valentin ad Amici di Maria De Filippi.

View this post on Instagram

This is the Moment. @amiciufficiale ?? @giu.ba

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

Redazione-iGossip