Chi è Gero Natale? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Gero Natale? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha riscosso consensi.

Gero Natale- foto instagram.com

Chi è Gero di Uomini e Donne?

Calogero Natale, alias Gero Natale, è nato ad Agrigento nel settembre del 1984 sotto il segno zodiacale della Vergine.

Non si sa molto della vita privata del cavaliere siciliano, fatta eccezione che ha voglia di dare una svolta alla propria vita dopo il lockdown.

Della sua vita sentimentale si sa soltanto che ha avuto diverse relazioni passate e la sua ultima storia d’amore è terminata a causa di mancanza di comprensione.

Gero Natale: Lavoro

Gero Natale- foto instagram.com

Gero Natale ha gestito alcuni locali insieme alla sua famiglia e da solo lavorando anche come bartender, ma a causa della pandemia è stato costretto a fermarsi.

L’arrivo del siciliano a Uomini e Donne è legata alla voglia di voltare pagina a livello sentimentale e professionale.

La sua presenza tra i protagonisti del parterre maschile potrebbe regalargli nuove prospettive e opportunità lavorative.

Gero Natale a Uomini e Donne

Gero Natale Uomini e Donne- foto wittytv.it

Gero Natale arriva nel people show pomeridiano di Maria De Filippi durante l’edizione mista, trono over e trono classico.

Non è stato di molte parole nella presentazione, ma la sua presenza è stata sufficiente per destare la curiosità delle dame del parterre.

Gero si è detto interessato a diverse dame, tra le quali ci sono Nicole, Brunilde, Maria, Denise e Cristina. Nonostante ciò non sono mancate le polemiche di chi crede che sia mosso da una voglia di visibilità.

Il cavaliere siciliano ha frequentato Licia e Claudia, ma ha deciso di chiudere con entrambe perché si è reso conto che loro hanno già figli mentre lui vorrebbe qualcuno con cui costruire una famiglia tutta sua.

L’esperienza di Gero a Uomini e Donne si è conclusa prestissimo: il cavaliere ha deciso di lasciare la trasmissione.

Gero Natale: Instagram

Gero Natale- foto instagram.com

Gero di Uomini e Donne Trono Over è attivo su Instagram con un profilo pubblico che raccoglie followers giorno dopo giorno.

Tra le foto più apprezzate del cavaliere ci sono senza dubbio quelle che lo ritraggono nella sua vita di tutti i giorni e quelle che mostrano la sua passione per la musica (chitarra e tastiera).