Chi è Giacomo Urtis? Età, prima, oggi, laurea, Instagram, carriera del chirurgo dei vip

Chi è Giacomo Urtis? Quando e dove è nato? Quanti anni ha? Come si chiama l’account Instagram di Urtis? Diventato famoso e popolare grazie alla sua attività di chirurgo dei vip e ad alcuni reality show a cui ha partecipato, tra cui l’Isola dei famosi, Giacomo Urtis è senza ombra di dubbio uno dei personaggi famosi più chiacchierati ed esilaranti del jet set nazionale. Ama sorprendere tutti con dichiarazioni bomba ad effetto e con operazioni chirurgiche shock direttamente testate prima sul suo corpo e poi su quello dei suoi pazienti. Ora scopriamo insieme l’età, la biografia, la carriera e la vita privata del chirurgo dei vip.

Giacomo Urtis – Foto: Instagram

Chi è Giacomo Urtis? La biografia

Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, il 28 settembre 1977, sotto il segno zodiacale della Bilancia da genitori italiani, entrambi sardi. Giacomo è alto 1,78 cm e pesa 86 kg. Urtis è tornato ad Alghero per studiare. Nel 2002 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Sassari e successivamente si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. Ha seguito diversi corsi di medicina estetica e ha conseguito un master presso l’Università degli Studi di Milano.

Chi è Giacomo Urtis? La carriera

Giacomo Urtis – Foto: Facebook

Dopo gli studi universitari, Giacomo Urtis è riuscito a realizzare i suoi sogni e ha aperto la clinica Dr. Urtis Clinic, con sede a Roma, Milano e Londra, oltre a vari centri di dimagrimento. Viene soprannominato “il Re del botox” e molte personalità famose si sono sottoposti ad interventi nella sua clinica. Ma lui ama molto il mondo del jet set nazionale ed europeo. Nel 2017 ha partecipato come concorrente alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Ha poi partecipato come ospite e opinionista tv in diversi programmi televisivi e collabora con alcune riviste di cronaca rosa e non solo. Inoltre ha recitato nella chiacchierata web serie di Lory Del Santo intitolata The Lady e ha inciso un singolo in spagnolo intitolato Tia.

Ma non è finita qui. Urtis e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese Rodrigo Alves, hanno realizzato una canzone sulla chirurgia estetica e plastica intitolata Plastic World.

Chi è Giacomo Urtis? La vita privata

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves – Foto: Instagram

Giacomo Urtis è gay dichiarato. Sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato e discreto. Si è parlato molto di un presunto, e secondo molti finto, flirt con il Ken umano Rodrigo Alves, oggi Rodry Alves.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI RODRY ALVES, EX KEN UMANO

A metà aprile 2020 ha confessato a Dagospia il suo grande sogno: diventare ermafrodito. Urtis è molto seguito sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta oltre mezzo milione di follower.

Redazione-iGossip