Chi è Ginevra Mancini? Biografia e vita privata della corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne

Chi è Ginevra Mancini? Biografia, vita privata e carriera della corteggiatrice contesa tra i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne.

Ginevra Mancini- foto instagram.com

Chi è Ginevra Mancini? Biografia e vita privata

Ginevra Mancini è nata a Roma nel 1999 e lì è cresciuta in una situazione familiare caratterizzata dall’assenza del padre.

La ragazza sembra dolce e riservata e dimostra tutta la sua tenera età quando si prende cura del suo cagnolino che ha portato anche in un’esterna con Daniele.

Quello che sappiamo della sua vita privata lo ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Ho avuto una relazione durata quasi cinque anni, un rapporto molto difficile, fatto di alti e bassi. Sono venuti a mancare sincerità ed equilibrio e problemi di forza maggiore ci hanno destabilizzati”.

“Eravamo troppo piccoli per poterli gestire – ha aggiunto la corteggiatrice – Ho capito che al primo posto nella mia vita ci sono io”.

Ginevra Mancini a Uomini e Donne

Ginevra Mancini a Uomini e Donne- foto instagram.com

Ginevra Mancini arriva al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli, ma viene notata anche dal collega di trono Daniele Dal Moro.

Carlo e Daniele si sono contesi le attenzioni della corteggiatrice, spingendola a manifestare una preferenza. La corteggiatrice, però, si è detta ancora indecisa.

“Inizialmente mi è sembrata una persona molto sicura di sé, intelligente e con le idee chiare – ha detto di Daniele – Ha dato l’impressione di sapere cosa voleva e quello che stava cercando. Sono abituata a fidarmi molto delle mie sensazioni e a primo impatto mi era arrivata una persona sensibile e vera. La prima nostra esterna, infatti, è andata molto bene, ma ora, a prescindere da ciò che sente, non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo. Vuole che scelga subito, ma non ho gli strumenti per farlo avendoli conosciuti ancora troppo poco. Daniele non accetta corteggiatrici che non scelgano subito con chi uscire”.

Ginevra Mancini: Instagram

Ginevra Mancini- foto instagram.com

Ginevra Mancini è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram promette di collezionare followers durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate spiccano quelle che la ritraggono nella vita quotidiana, in spiaggia e nelle uscite con le amiche.

Myriam