Chi è Giulia d’Urso? Biografia, lavoro e curiosità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Giulia d’Urso? Biografia, carriera e curiosità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore di Giulio Raselli.

Giulia d’Urso- foto instagram.com

Chi è Giulia d’Urso? Biografia e vita privata

Giulia Francesca d’Urso è nata a Ruffano (Lecce) il 4 ottobre del 1995 ma, dopo il diploma, si è trasferita a Milano.

La bella salentina è molto legata alla sua famiglia e per questo va a trovarli spesso, ma ha preferito partire per studiare e cercare la propria indipendenza.

Della sua vita privata ha parlato a Il Vicolo delle News: “Da piccola ho avuto relazione normali, poi dopo il mio trasferimento a Milano si sono susseguiti tanti rapporti che non hanno saputo rendermi felice fino in fondo. Ho sofferto molto per amore. Quando mi innamoro abbasso le difese”.

Giulia d’Urso: Lavoro

Giulia d’Urso- foto instagram.com

Giulia d’Urso, nonostante l’età, ha fatto molti lavori umili per mantenersi e oggi lavora come fotomodella e PR per alcuni locali di Milano.

Da quello che si evince dai social, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, la bella salentina è stata contattata per promuovere molti brand di prodotti di bellezza e di abbigliamento.

Giulia d’Urso a Uomini e Donne

Giulio Raselli e Giulia d’Urso Uomini e Donne- foto instagram.com

Giulia d’Urso è arrivata a Uomini e Donne 2019/2020 per mettere alla prova la sua natura timida e insicura in un contesto unico.

Il fascino di Giulia d’Urso (altezza 1,66 cm, peso 50 Kg, capelli castani, occhi verdi e labbra sensuali) ha colpito Alessandro Zarino e Giulio Raselli, ma la corteggiatrice si è dichiarata per l’ex giocatore di basket.

Tra i due si è instaurato subito un feeling particolare che ha preoccupato le altre corteggiatrici, prima tra tutte Giovanna Abate.

I due hanno viaggiato subito sulla stessa lunghezza d’onda e questo ha creato molti sospetti, dando vita a molte segnalazioni.

È sembrato strano il fatto che Giulio seguisse Giulia su Instagram prima di Uomini e Donne e che i due fossero stati a Formentera più o meno nello stesso periodo, lui in vacanza e lei impegnata con il lavoro.

Giulio Raselli ha seguito il cuore e ha scelto Giulia il 20 gennaio 2020, dichiarandosi apertamente innamorato di lei. Grande delusione, invece, per Giovanna Abate (diventata successivamente tronista).

Giulia d’Urso: Facebook e Instagram

Giulia d’Urso- foto instagram.com

Giulia d’Urso è molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove continua a collezionare moltissimi fan.

Tra le foto con più like ci sono quelle che ritraggono la ragazza nelle vesti di modella e nella vita quotidiana con la sua famiglia, le sue amiche e il suo fidanzato.

Comunque Giulia d’Urso, prima e dopo Uomini e Donne, ha postato molte foto nelle quali sfoggia rossetti diversi, mettendo in risalto uno dei suoi punti di forza.

Proprio per questo molti si sono chiesti se Giulia d’Urso si sia rifatta prima di partecipare a Uomini e Donne, ma la ragazza non ha mai confermato o smentito nulla.

Myriam