Chi è Giuliano Fildigrano? Età, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram dell’attore

Chi è Giuliano Fildigrano? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Che lavoro fa? Conosciuto con lo pseudonimo Julius, Fildigrano è un fotomodellospogliarellista, cantante neomelodico e attore a luci rosse piemontese dallo sguardo accattivante e dal fascino irresistibile. Ora bando alle chiacchiere. Conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata.

Chi è Giuliano Fildigrano? La biografia

Giuliano Fildigrano è nato il 12 febbraio 1984 a Moncalieri (TO) ed è alto 185 cm. e pesa 85 chili. Ha un fratello e due sorelle. Fisico scolpito, occhi  azzurri,  tatuaggio personalizzato che gli occupa il petto, la spalla, il tricipite destro e parte della schiena per il sexy modello, spogliarellista e intrattenitore torinese. Si definisce vanitoso, testardo, esibizionista, intelligente e altruista. Quali sono i suoi pregi e difetti? In un’intervista rilasciata al nostro sito iGossip.it ha dichiarato qualche anno fa: “In entrambi i casi non saprei perché per molti ciò che io reputo difetti sono pregi (tipo il mio nasone) e per molti i miei pregi sono difetti, tipo la mia sincerità e il mio essere troppo diretto!!!”. Fin da piccolo nutrivo una grande passione per gli autobus turistici e all’età di 21 anni ha conseguito la patente e ha iniziato a lavorare come autista.

Chi è Giuliano Fildigrano? La carriera

In contemporanea al lavoro di autista di pullman ha iniziato a intraprendere la carriera di stripman nel 2005 con la sua prima festa della donna. Ha poi partecipato a un concorso chiamato “La carica dei 100 celle”, arrivando terzo ed è entrato a far parte del famoso gruppo Centocelle Nightmare. Ha iniziato a recitare nel 2004 nella soap di Canale 5 Vivere, faceva il poliziotto ma il suo esordio nel cinema fu nel 2005 nel film Dalla parte giusta del regista Roberto Leoni. Nel 2014 è stato ingaggiato come spogliarellista a una importante fiera erotica. L’anno seguente alla fiera erotica in Spagna ha vinto diversi premi come miglior attore rivelazione e miglior stripman. Negli ultimi anni ha debuttato come cantante neomelodico poiché le sue origini napoletane sono molto importanti e motivo di orgoglio per Giuliano.

Chi è Giuliano Fildigrano? La vita privata

Giuliano Fildigrano è attualmente single e sogna di avere una love story da favola proprio come le racconta nelle sue canzoni. Ecco uno stralcio di un suo brano pubblicato sul suo profilo Instagram.

Redazione-iGossip