Chi è Iolanda De Rosa Saviano? Biografia, vita privata e curiosità della dama trono over di Uomini e Donne

Chi è Iolanda De Rosa Saviano? Biografia, vita privata e curiosità della dama trono over di Uomini e Donne che ha conquistato il parterre maschile per la sua determinazione.

Iolanda De Rosa Saviano- foto instagram.com

Chi è Iolanda De Rosa Saviano? Biografia e vita privata

Iolanda De Rosa Saviano è nata a Napoli nel 1977 e proprio nella città partenopea vive insieme ai suoi due figli di 16 e 7 anni.

La dama del trono over non è mai stata sposata, tuttavia ha voglia di conoscere un uomo educato ed elegante all’interno del programma.

Quello che sappiamo di Iolanda è che è cattolica praticante, anche se non nasconde un certo debole per la religione buddista.

È una donna solare e ottimista che interagisce subito con chiunque. Ama correre all’aperto e fare un po’ di sport anche a casa.

Nel suo tempo libero, invece, ama fare lunghe passeggiate con i suoi due cani che considera parte integrante della famiglia. 

Iolanda De Rosa Saviano a Uomini e Donne

Iolanda De Rosa Saviano- foto instagram.com

Iolanda De Rosa Saviano arriva nel parterre femminile della stagione mista di Uomini e Donne 2020-2021 e si distingue subito.

A tutti la dama appare come una donna esuberante e determinata a trovare l’uomo giusto per lei all’interno del programma.

Iolanda inizia a frequentare Costantino Diana, ma le cose tra loro non sono andate per il verso giusto sin dall’inizio della conoscenza.

Costantino si è mostrato freddo nei confronti di Iolanda e a dire della dama poco incline alla passione, nonostante le telefonate piuttosto soddisfacenti.

Il cavaliere le ha spiegato di non essere capace di aprirsi subito con tutti e Iolanda ha deciso così di andare avanti con la conoscenza.

Dopo poco, però, Costantino ha rivelato in studio di aver passato una notte di passione con Iolanda mentre la dama ha negato tutto.

Il botta e risposta ha sollevato diverse polemiche, ma Iolanda ha continuato ad affermare di non aver avuto alcun rapporto intimo col cavaliere.

Per questo motivo, quindi,  i due hanno deciso di chiudere la frequentazione e lasciare la porta aperta ad altri possibili frequentazioni.

Iolanda De Rosa Saviano: Instagram

Iolanda De Rosa Saviano- foto instagram.com

Iolanda De Rosa Saviano ha un profilo Instagram che vanta già molto followers, cosa destinata ad amplificarsi dopo il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne.

Tra le foto Instagram più apprezzate ci sono quelle che ritraggono la dama partenopea in pose sexy e quelle che la vedono in compagnia dei suoi affetti.

Myriam