Chi è Laura Cremaschi? Anni, acne, peso, altezza, misure, figlio di Bonolis, Facebook, Instagram

Chi è Laura Cremaschi? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto pesa? Quanto è alta? Diventata nota al grande pubblico per il ruolo di Bonas ad Avanti un altro, Laura Cremaschi è finita spesso al centro del gossip per la sua relazione d’amore con il figlio di Bonolis e per altri presunti flirt famosi. La showgirl ha organizzato uno scherzo molto divertente con la complicità delle Iene a Francesco Facchinetti e ha lanciato un bellissimo messaggio di body positivity alle sue follower di Instagram, mostrandosi con l’acne in un post condiviso durante l’estate 2020.

Laura Cremaschi – Foto: Facebook

Chi è Laura Cremaschi? La biografia

Laura Cremaschi – Foto: Facebook

Laura Cremaschi è nata l’1 gennaio 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno, a Bergamo, ed è alta 165 cm e pesa 60 kg. Laura è anche una grande appassionata di calcio, sport e viaggi.

Chi è Laura Cremaschi? La carriera

Laura Cremaschi – Foto: Instagram

Laura ha iniziato la sua carriera come modella. Appena diciannovenne è stata eletta Miss Padania 2006. Da grande appassionata di calcio, seguendo le orme di Lucia Javorcekova e Marika Fruscio, Laura è diventata sempre più seguita su Facebook e Instagram, per merito delle foto “hot” con le quali condivide i pronostici delle partite. Poi è entrata a far parte del cast di Avanti un Altro, nel ruolo di “Bonas” del Minimondo, dopo l’abbandono del programma da parte di Paola Caruso.

Al tempo stesso lavora come immobiliarista presso l’azienda di famiglia, occupandosi della costruzione di edifici e appartamenti nella zona del milanese. Nel 2018 ha partecipato come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip.

Chi è Laura Cremaschi? La vita privata

Per quanto riguarda i suoi amori, Laura è stata fidanzata dal 2012 al 2017 con Andrea Perone, l’imprenditore ex marito dell’attrice Sabrina Ferilli. La loro relazione d’amore è stata molto turbolenta e altalenante, fatta di numerosi litigi e tira e molla. Poi ha avuto una breve liaison con il figlio del celebre conduttore tv e showman Paolo Bonolis.

Redazione-iGossip