Chi è Luca Bracciolano? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Luca Bracciolano? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che è arrivato per conoscere Veronica Ursida.

Luca Bracciolano- foto instagram.com

Chi è Luca Bracciolano? Biografia e vita privata

Luca Bracciolano è nato a Catania il 20 settembre del 1982 e lì è cresciuto coltivando la sua passione per il calcio.

Della sua vita privata non si sa molto, fatta eccezione che è molto legato alla sua famiglia e in particolare alla sorella Tania e alla sua nipotina.

Il cavaliere siciliano ha un fisico atletico (1.78 cm di altezza e 74 kg di peso) anche grazie alle varie attività sportive che pratica, calcio soprattutto.

Luca Bracciolano: Lavoro

Luca Bracciolano lavora come calciatore professionista nel ruolo di attaccante. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 – 2001 (nella Primavera del Chievo Verona A) e ha militato in molte squadre, anche della regione.

Luca Bracciolano a Uomini e Donne

Luca Bracciolano- foto instagram.com

Luca Bracciolano arriva nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne e viene affascinato dalla bella Veronica Ursida.

Il cavaliere ha donato un mazzo di rose rosse a Veronica per mostrarle il suo interesse, ma inizialmente la dama ha rifiutato le attenzione per continuare a conoscere Giovanni Longobardi.

Il fatto che il calciatore e la wedding planner siano sembrati subito molto complici ha sollevato diversi dubbi e c’è chi come Armando Incarnato ha ipotizzato che i due si conoscessero già al di fuori del programma.

Luca e Veronica hanno smentito ogni accusa e Gianni Sperti ha chiesto di poter controllare il cellulare di entrambi per poterci capire qualcosa di più.

Nulla di fatto. Veronica ha deciso di lasciare il programma per seguire Giovanni, il quale aveva deciso di lasciare la trasmissione

Ad oggi, insomma, Veronica e Giovanni hanno deciso di approfondire la loro conoscenza e sembra che le cose vadano bene.

A questo punto non si sa ancora se Luca Bracciolano farà parte comunque del parterre maschile di Uomini e Donne a Settembre.

Luca Bracciolano: Instagram

Luca Bracciolano- foto instagram.com

Luca Bracciolano è molto attivo sui social e in particolare il suo profilo Instagram continua a collezionare centinaia di followers.

Tra le foto più apprezzate spiccano i suoi numerosissimi selfie, i suoi allenamenti e i suoi scatti con la famiglia e la nipote.

Myriam