Chi è Maria Tona? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Maria Tona? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne che ha stupito il parterre per la sua fisicità e la sua schiettezza.

Maria Tona- foto instagram.com

Chi è Maria Tona? Biografia e vita privata

Maria Tona nasce il 25 Febbraio 1966 sotto il segno dei Pesci e a parte questo non si conosce molto della sua infanzia e della sua adolescenza.

Quello che sappiamo è che la donna ha conseguito il diploma in ambito economico e giuridico e si è dedicata alla recitazione da sempre.

La passione per la recitazione l’ha portata a iscriversi alla scuola di recitazione del Teatro Belli e a partecipare a seminari e stage.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, si sa che è mamma di cinque figli (uno dei quali adottato) ed è diventata già nonna.

In passato Maria ha avuto una relazione importante con un uomo molto più giovane di lei (20 anni in meno).

Maria Tona: Lavoro

Maria Tona- foto instagram.com

Maria Tona è un’attrice. Dopo aver gravitato nel mondo del teatro, infatti, ha lavorato in vari progetti televisivi, da Un medico in famiglia a Carabinieri fino a Le ragazze di piazza di Spagna.

L’attrice si è dedicata anche al cinema con film come Pensieri invadenti, Cinque, In nomine Satan, Quel venerdì 30 dicembre e Notte di quiete.

Mariaè una donna indubbiamente bellissima e per questo è stata testimonial dei prodotti targati Iannetti gioielli.

Non solo attrice, ma anche imprenditrice. Ha fondato la Tona Clinic, un servizio che consente di cercare e trovare i migliori esperti in campo di medicina e chirurgia estetica.

Maria Tona a Uomini e Donne

Maria Tona a Uomini e Donne – foto instagram.com

Maria Tona arriva nel parterre femminile di Uomini e Donne 2020-2021 e subito attira l’attenzione del parterre per la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo carattere.

A restare particolarmente affascinati da lei sono stati Paolo Gozzi e Biagio Di Maro, creando una certa rivalità tra la dama e Gemma Galgani.

Maria ha conosciuto meglio i cavalieri e, nonostante la rivalità con Gemma, ha parlato sempre bene della veterana del programma.

Maria Tona: Instagram

Maria Tona- foto instagram.com

Maria Tona è molto seguita sui social, specialmente da parte di chi ha apprezzato il suo servizio Tonia Clinic.

Tra le sue foto più apprezzate ci sono quelle che la vedono impegnata nella sua vita di tutti i giorni e quelle inerenti al suo lavoro.

Myriam