Chi è Mattia Ciardo? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Mattia del trono over? Cognome, età, lavoro e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne che ha conquistato il parterre femminile e il pubblico.

Mattia Ciardo- foto gossipblog.it

Chi è Mattia Ciardo? Biografia, anni e vita privata

Mattia Ciardo nasce a Ravenna il 1977 e lì ha vissuto con una famiglia numerosa e si è affermato professionalmente come geometra.

Non si sa molto della vita privata di Mattia, ma sembra che non sia stato mai sposato e non abbia avuto figli da precedenti relazioni.

Mattia Ciardo: Lavoro

Mattia Ciardo è un geometra, ma molto probabilmente la partecipazione a Uomini e Donne gli aprirà nuove opportunità professionali.

Ha un fisico prestante, sa ballare molto bene e si presta alle sfide, qualità che potrebbero aiutarlo in altri ambiti.

Mattia Ciardo a Uomini e Donne

Mattia Ciardo a Uomini e Donne- foto italiasera.it

Mattia Ciardo arriva al trono over di Uomini e Donne per trovare l’Amore e la sua presenza ha destato l’interesse di molte dame.

Il cavaliere ha iniziato a conoscere meglio Valentina Autiero e Barbara De Santi, salvo poi interrompere le conoscenze in modo brusco.

Mattia ha mostrato interesse per Anna Tedesco e i due si sono frequentati tra passeggiate a Riccione e conversazioni telefoniche.

La conoscenza tra Anna e Mattia è andata avanti a gonfie vele, anche se la dama di Gubbio ha messo le cose in chiaro confessando di non essersi innamorata di lui.

Al contrario, il romagnolo ha ammesso di vedere in Anna Tedesco la donna ideale con valori, carattere e obiettivi da raggiungere.

Purtroppo, però, le cose tra i due non sono andare nel migliore dei modi e il cavaliere ha deciso di interrompere la frequentazione con lei.

Mattia Ciardo: Instagram

Mattia Ciardo- foto caffeinamagazine.it

Mattia Ciardo è attivo sui social e in particolare il suo profilo ufficiale Instagram conta migliaia di followers che sembrano apprezzare la sua semplicità.

Tra le foto più popolari ci sono quelle che lo ritraggono durante le sue immersioni, quelle dei suoi viaggi e quelle in compagnia di famiglia, nipotina e gattina.

Myriam