Chi è Max Giusti? Età, altezza, biografia, matrimonio, moglie, figli, carriera e curiosità

Chi è Max Giusti? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Diventato famoso, apprezzato e popolare come comico e formidabile imitatore di numerosi personaggi famosi, tra cui Albano Carrisi e Stefano Ricucci, Max è ormai un conduttore e attore di successo. Ora conosciamolo meglio, scoprendo insieme l’età, l’altezza, la biografia e la carriera del comico e conduttore tv.

Max Giusti – Foto: Facebook

Chi è Max Giusti? La biografia

Max Giusti – Foto: Facebook

Max Giusti è nato il 28 luglio 1968, sotto il segno zodiacale del Leone, a Roma da genitori di origine marchigiana (il padre) e sarda (la madre). Massimiliano Giusti è cresciuto nel quartiere romano Portuense, a Casetta Mattei, intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva. È un pilota di motocross ed è un grande appassionato di tennis. Ama la buona cucina.

Chi è Max Giusti? La carriera

Max Giusti con Marco Mazzocchi – Foto: Facebook

Ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due (quest’ultimo con Raffaella Carrà). Nel 1993 ha partecipato a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri mentre in seguito ha preso parte a Mio capitano (1996) e al programma umoristico Seven show (1998-1999). Nel 2001 è tra i conduttori di Stracult, trasmissione in cui apparvero anche Max Tortora ed Eva Henger, che acquisì molta popolarità. Ha messo in mostra le sue doti di imitatore in Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura e in Cocktail d’Amore, condotto da Amanda Lear, in cui ha proposto l’imitazione di Cristiano Malgioglio. Nel 2005 ha presentato Gli isolati, programma satirico basato sul reality show L’isola dei famosi, che ebbe un buon successo di pubblico e di critica. Nell’estate del 2006 ha condotto con Sabrina Nobile la prima stagione di Matinée, in onda su Rai Due. Sempre nel 2006 è nel cast della fiction della RAI, Raccontami, con la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, dove interpreta il ruolo del maresciallo Mollica. Ha condotto diversi programmi tv di successo, tra cui Affari Tuoi, e ha partecipato come concorrente a diversi reality e talent show della Rai, da Tale e Quale Show a Pechino Express insieme con Marco Mazzocchi. Inoltre ha recitato in diversi film e commedie teatrali.

Chi è Max Giusti? La vita privata

Max Giusti con la moglie Benedetta Bellini – Foto: Facebook

Max Giusti ha avuto una love story con l’irriverente, tagliente e famosa giornalista, scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli.

CHI È SELVAGGIA LUCARELLI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Il 4 luglio 2009 Giusti si è unito in matrimonio con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo. Il 9 giugno 2012 è nata la seconda figlia, Caterina.

Redazione-iGossip