Chi è Michele Dentice? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Michele Dentice? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato il parterre femminile.

Michele Dentice- foto instagram.com

Chi è Michele Dentice? Biografia e vita privata del

Michele Dentice è nato a Napoli il 2 agosto 1984 sotto il segno zodiacale del Leone e lì ha trascorso la sua infanzia.

Quello che sappiamo è che Michele si è laureato in Scienze Motorie, Sport e Salute dell’Università di Napoli Parthenope. Subito dopo ha conseguito il Master in Psicologia dello sport presso l’Università Unicusano.

Nulla sembra fermare il napoletano. Michele si è iscritto anche alla laurea specialistica in ambito di Alimentazione sportiva.

Della sua vita privata sappiamo è stato sposato con una donna per un anno ed è diventato padre di un bambino. L’uomo non ha mai spiegato le ragioni che hanno portato alla rottura con l’ex moglie.

Michele ha due fratelli e una sorella ai quali è molto legato, ma è stata proprio quest’ultima a iscriverlo a Uomini e Donne: “Mia sorella, sapendo che stavo attraversando un momento complicato, ha deciso di prendere la situazione in mano”.

Michele Dentice: Lavoro

Michele Dentice- foto instagram.com

Michele Dentice ha messo a frutto i suoi studi lavorando come Mental Health Coach e Personal Trainer: mens sana in corpore sano.

Sembra che Michele abbia una palestra a Quarto, un comune situato in provincia di Napoli (città dove vive e lavora).

Michele Dentice a Uomini e Donne

Michele Dentice a Uomini e Donne- foto instagram.com

Michele Dentice entra a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne 2020-2021 e attira l’attenzione di Roberta di Padua e Carlotta Savorelli.

Dopo aver iniziato a frequentare le due dame, però, Michele ammette di avere un feeling particolare con Carlotta. I due hanno chiacchierato fino a notte fonda.

Il cavaliere non ha nascosto di essere attratto molto anche da Roberta e, dopo qualche uscita con lei, ha deciso di concentrarsi su si lei.

Michele e Roberta si frequentano per qualche tempo, ma la dama preferisce chiudere la conoscenza perché stanca dell’assenza dell’uomo.

Michele Dentice: Instagram

Michele Dentice- foto instagram.com

Michele Dentice è molto attivo sui sociale e il suo profilo Instagram continua a collezionare followers anche grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Dal profilo Instagram di Michele si capisce che gli piace la palestra, ama esibire i suoi tatuaggi ed è legatissimo ai suoi affetti.