Home » Chi è Miky Falcicchio? Anni, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram del modello e manager

Chi è Miky Falcicchio? Anni, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram del modello e manager

Chi è Miky Falcicchio? Dove e quando è nato? Quanti anni ha? Qual è il suo profilo Instagram? E la sua pagina Facebook ufficiale? Conosciamo meglio il modello, conduttore, talent scout ed event manager pugliese. Scopriamo insieme l’età, la data di nascita, l’altezza, il peso, la biografia, la vita privata e la carriera di Miky Falcicchio.

Chi è Miky Falcicchio? Biografia dell’event manager

Miky Falcicchio è nato il 4 settembre 1981 a Grumo Appula, comune della Città Metropolitana di Bari, ma ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Toritto fino all’età di 17 anni per poi trasferirsi a Milano. Ha poi trascorso tre anni all’estero. Rientrato in Italia ha trascorso 4 anni a Pozzuoli. È alto 187 cm, pesa 80 chili, capelli castani, occhi azzurri, fisico perfetto e sguardo magnetico. Per quanto riguarda le sue misure: torace 105, vita 82 e spalle 52.

Va pazzo per i tatuaggi. Ne ha addirittura 7 su schiena e braccia. Sul braccio destro è raffigurato parte dell’Antico Testamento con una serie di geroglifici, colori e sfumature, mentre, il sinistro è caratterizzato da un fiore di loto che rappresenta la purezza insieme alla capacità di mantenere la propria bellezza in mezzo al fango, dove il fiore di loto nasce e vive. Il suo profilo Instagram è @mikyfalcicchio. Il nome account del suo profilo Twitter è @MikyFalcicchio1.

Per quanto riguarda Facebook, Miky ha un profilo privato e una pagina Facebook ufficiale. Il nome della pagina social ufficiale è Miky Falcicchio Managemente & Consulting.

Chi è Miky Falcicchio? La carriera

Miky Falcicchio ha iniziato la sua carriera come modello. All’età di 17 anni ha sfilato per Bikkembergs, mentre dai 20 ai 28 anni si è diviso tra set cinematografici, compagnie teatrali e calendari sexy, uno dei quali internazionale dedicato alla celebre diva della musica mondiale Madonna.

La Regina del Pop l’ha ringraziato pubblicamente per la dedica. Da giovanissimo Falcicchio ha partecipato come corteggiatore dell’allora tronista, showgirl ed ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani a Uomini e Donne.

Ha realizzato diverse campagne pubblicitarie e benefiche insieme a diversi volti della televisione, reality e format tv di Maria De Filippi. Tra i più importanti progetti dedicati al sociale ci sono quelli realizzati insieme a Raffaella Fico per Bambini Ancora Onlus e ai ragazzi di Amici per LILA, Lega – Italiana – Lotta – Aids e CAMA, Centro – Assistenza – Malati – Aids.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ???? ?????????? (@mikyfalcicchio)

Nello stesso periodo ha interpretato un ruolo all’interno di un cortometraggio presentato al Festival internazionale del cinema Capri Hollywood e ha iniziato una tournée nazionale dal Totò di Napoli.

Nel 2010 ha vinto il titolo del concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia. Ha poi preso parte come concorrente e ospite a diversi programmi tv: da Tamarreide a I Fatti Vostri da I Soliti Ignoti a Mattino 5.

Dai 30 ai 35 anni si è dedicato al management artistico e allo scouting di volti nuovi fondando Fatti per il Successo Academy, che in pochi anni è cresciuta molto e si è fatta largo a livello nazionale, sostenuta da una serie di professionisti vicini al modello, conduttore ed event manager pugliese.

A 36 anni ha creato il brand di abbigliamento Crown 81 e contemporaneamente è diventato fashion coordinator e responsabile commerciale di molti concorsi di bellezza nazionali ed internazionali, tra cui Top Model of the World Italy e Top Kids Model Italy, scoprendo e promuovendo la bellezza italiana nel mondo.

Il 2021 è l’anno del grande ritorno alla direzione artistica di una importante e prestigiosa realtà pugliese, la Tenuta Giannini, dove ha già organizzato diversi eventi musicali, tra cui il Capodanno estivo con le celebri star della dance music degli anni Novanta e Duemila: Nathalie Aarts del gruppo The Soundlovers e Haiducii. Nell’estate 2022 ha contribuito insieme a Emanuele Caponetto e DJ Jump al lancio del nuovo format musicale Mania 2000.

Chi è Miky Falcicchio? La vita privata del modello e manager

Miky Falcicchio e Haiducii – Foto: Facebook ufficiale del manager ed ex modello

Miky Falcicchio ha avuto diverse love story importanti. A settembre 2021 si è fidanzato con la celebre cantante Haiducii. Ai nostri microfoni ha rivelato: “Un rapporto che cresce nei giorni successivi a quell’evento, messaggio dopo messaggio, intervallati da lunghe telefonate e vocali pieni di stima e d’affetto, fino al 4 settembre, giorno del mio compleanno. Quel sabato capimmo che stava nascendo un sentimento più forte di una bellissima amicizia”.

BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA DELLA CANTANTE HAIDUCII

L’event manager ha poi spiegato: “Il giorno dopo, il 5 settembre, decidemmo di vederci e capire meglio la profondità di quel sentimento, così decidemmo di andare ad Alberobello per visitare i trulli di sera, ma dal parcheggio non scendemmo mai, il tempo sembrava essersi fermato, era come se aspettassimo quel momento da sempre, da prima di noi. Insomma si fecero le 03:00 del mattino e decidemmo di rientrare, ancora più confusi del giorno prima”.

Per poi concludere: “Ci riprovammo il giorno dopo, spostandoci su Monopoli e visitare scorci e frazioni della bellissima città di Monopoli, ma anche lì restammo fermi in macchina, per ore a parlare, guardandoci fissi negli occhi. Dopo quella sera, non ci siamo più lasciati”. Durante il Festival internazionale del cinema di Roma Miky ha chiesto ad Haiducii di sposarlo e lei ha risposto di “sì”.

Miky Falcicchio e Haiducii si sono sposati mediante rito civile il 6 dicembre 2021 a Giovinazzo. Per entrambi si è trattato del primo matrimonio. Haiducii ha già un figlio, un giovane chirurgo e medico Antonio Francesco Franco soprannominato doctor Aesthetic Franco, nato da una precedente love story.