Chi è Miky Falcicchio? Anni, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram del modello e manager

Chi è Miky Falcicchio? Dove e quando è nato? Quanti anni ha? Qual è il suo profilo Instagram? E la sua pagina Facebook ufficiale? Conosciamo meglio il modello, conduttore, talent scout e manager pugliese, scoprendo l’età, la data di nascita, l’altezza, il peso, la biografia e la carriera.

Chi è Miky Falcicchio? Biografia del modello e manager

Miky Falcicchio è nato il 4 settembre 1981 a Grumo Appula, comune della Città Metropolitana di Bari, ma ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Toritto fino all’età di 17 anni per poi trasferirsi a Milano. Ha poi trascorso tre anni all’estero. Rientrato in Italia ha trascorso 4 anni a Pozzuoli. È alto 187 cm, pesa 80 chili, capelli castani, occhi azzurri, fisico perfetto e sguardo magnetico. Per quanto riguarda le sue misure: torace 105, vita 82 e spalle 52. Va pazzo per i tatuaggi. Ne ha addirittura 7 su schiena e braccia. Sul braccio destro è raffigurato parte dell’Antico Testamento con una serie di geroglifici, colori e sfumature, mentre, il sinistro è caratterizzato da un fiore di loto che rappresenta la purezza insieme alla capacità di mantenere la propria bellezza in mezzo al fango, dove il fiore di loto nasce e vive. Il suo profilo Instagram è @mikyfalcicchio. Il nome account del suo profilo Twitter è @MikyFalcicchio1.

Per quanto riguarda Facebook, Miky ha un profilo privato e una pagina Facebook ufficiale. Il nome della pagina social ufficiale è Miky Falcicchio Managemente & Consulting.

Chi è Miky Falcicchio? Carriera del modello e manager

Miky Falcicchio ha iniziato la sua carriera come modello. All’età di 17 anni ha sfilato per Bikkembergs, mentre dai 20 ai 28 anni si è diviso tra set cinematografici, compagnie teatrali e calendari sexy, uno dei quali internazionale dedicato alla celebre diva della musica mondiale Madonna. La Regina del Pop l’ha ringraziato pubblicamente per la dedica. Da giovanissimo Falcicchio ha partecipato come corteggiatore dell’allora tronista, showgirl ed ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani a Uomini e Donne.

Ha realizzato diverse campagne pubblicitarie e benefiche insieme a diversi volti della televisione, reality e format tv di Maria De Filippi. Tra i più importanti progetti dedicati al sociale ci sono quelli realizzati insieme a Raffaella Fico per Bambini Ancora Onlus e ai ragazzi di Amici per LILA, Lega – Italiana – Lotta – Aids e CAMA, Centro – Assistenza – Malati – Aids.

Nello stesso periodo ha interpretato un ruolo all’interno di un cortometraggio presentato al Festival internazionale del cinema Capri Hollywood e ha iniziato una tournée nazionale dal Totò di Napoli. Nel 2010 ha vinto il titolo del concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia. Ha poi preso parte come concorrente e ospite a diversi programmi tv: da Tamarreide a I Fatti Vostri da I Soliti Ignoti a Mattino 5.

Dai 30 ai 35 anni si è dedicato al management artistico e allo scouting di volti nuovi fondando Fatti per il Successo Academy che in pochi anni è cresciuta molto e si è fatta largo a livello nazionale, sostenuta da una serie di professionisti vicini al modello, conduttore e manager pugliese.

A 36 anni ha creato il brand di abbigliamento Crown 81 e contemporaneamente è diventato fashion coordinator e responsabile commerciale di molti concorsi di bellezza nazionali ed internazionali, tra cui Top Model of the World Italy e Top Kids Model Italy, scoprendo e promuovendo la bellezza italiana nel mondo.

Il 2021 è l’anno del grande ritorno in tv del poliedrico e dinamico manager, modello e talent scout barese con una serie di nuovi progetti e importanti collaborazioni, che lo riporteranno sulla scena nazionale.