Chi è Pamela Barretta? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Pamela Barretta? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne che è uscita dal programma con Enzo Capo.

Pamela Berretta- foto instagram.com

Chi è Pamela Barretta? Biografia e vita privata

Pamela Barretta è nata a Bari il 18 maggio 1984, ma non si hanno molte informazioni riguardo la sua formazione e il suo percorso di studi.

Non sappiamo molto neanche della sua vita privata, fatta eccezione che ha una sorella alla quale sembra essere molto legata e ha avuto un figlio in giovane età.

La donna non ha mai amato parlare né del suo passato né della sua vita privata, rendendosi sempre molto enigmatica.

Pamela Barretta: Lavoro

Pamela Berretta- foto instagram.com

Pamela Barretta ha svolto vari lavori, tra i quali quello di guardia giurata e quello in farmacia, ma attualmente lavora nel campo dell’estetica.

La dama del trono over è direttrice di un’accademia di formazione specifica per estetisti e parrucchieri nella sua città.

Pamela Barretta a Uomini e Donne

Pamela Berretta ed Enzo Capo- foto instagram.com

Pamela Barretta entra a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne durante la stagione televisiva 2019/2020, anche se aveva partecipato già alla trasmissione  fidanzandosi con Stefano Torrese.

Nella stagione precedente, tra alti e bassi, Pamela decise di uscire con Stefano, nonostante l’interesse della dama per Riccardo Guarnieri e David Scarantino.

Qualche tempo dopo, però, Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono lasciati e la donna ha raccontato la fine della relazione un po’ per la gelosia e un po’ per la mancanza di fiducia.

In realtà Stefano, oltre a vivere la relazione con la bella pugliese, ha sentito anche un’altra dama del parterre: Noel Formica.

Durante la nuova stagione di Uomini e Donne, Pamela conosce Enzo Capo e tra i due si è instaurato un feeling molto speciale che li ha portati a uscire insieme dal programma a dicembre 2019.

Purtroppo la relazione non è andata avanti, visto che Pamela ed Enzo sono tornati a Uomini e Donne per spiegare le ragioni che li hanno allontanati subito prima del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria.

Da un lato Pamela si sentiva soffocata dalla gelosia di lui mentre dall’altro lato Enzo non si è sentito trattato bene. I due, nonostante il sentimento che li lega, non sono riusciti ad superare le loro difficoltà.

Pamela Barretta di Uomini e Donne: Instagram

Pamela Berretta- foto instagram

Pamela Barretta  è molto attiva sui sociale e in particolare il suo profilo ufficiale Instagram vanta tantissimi fan.

Tra le foto più apprezzate tra i suoi followers spiccano gli scatti professionali e le foto della sua vita quotidiana.

Myriam