Chi è Paola Di Benedetto? Età, altezza, peso, fratello, fidanzati, Grande Fratello e Madre Natura

Chi è Paola Di Benedetto? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Diventata popolare grazie al suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, la modella è diventata ancora più famosa partecipando all’Isola dei famosi 13 e poi vincendo il Grande Fratello Vip 4. Ma ora bando alle chiacchiere. Scopriamo insieme l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la famiglia, la carriera e la vita privata della vincitrice del GF Vip 4.

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram

Chi è Paola Di Benedetto? La biografia

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram

Paola Di Benedetto è nata a Vicenza, sotto il segno zodiacale del Capricorno, l’8 gennaio 1995 da un parto gemellare. I suoi genitori hanno origini siciliane. Lei è legatissima al fratello gemello e ai suoi famigliari. Alta 173 cm., pesa 50 chili, capelli neri, occhi marroni, fisico perfetto e curve mozzafiato per la bellissima e sensuale Paola. Le sue misure sono: 88-60-90. Paola è molto seguita e popolare su Instagram con quasi 2 milioni di follower.

Chi è Paola Di Benedetto? La carriera

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram

Paola Di Benedetto coltivava il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo fin da piccola e ha iniziato a calcare le passerelle dei primi concorsi di bellezza una volta raggiunta la maggiore età. Arrivata seconda a Miss Vicenza, ha preso parte a Miss Grand Prix Veneto, vincendo i titoli di Miss Antenna 3 e di Model Girl. Notata dalle emittenti tv locali, ha lavorato come valletta e conduttrice per TvA Vicenza e – nel 2016 – ha partecipato a Miss Italia classificandosi terza. A regalarle la fama nazionale è il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

Successivamente ha lavorato come valletta per Colorado e, nel 2018, è nel cast de L’isola dei famosi 13 dove ha fatto molto parlare per il suo flirt con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex gieffino Francesco Monte.

Nel 2019 è diventata, insieme a Marina La Rosa e ad Aurora Ramazzotti, una delle opinioniste di Mai dire talk, programma della Gialappa’s Band. Nel 2020 ha partecipato e vinto il Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, battendo in finalissima il grande favorito della vigilia: l’opinionista tv e figlio d’arte Paolo Ciavarro.

Paola ha deciso di devolvere l’intero montepremi di 100mila euro a Mediafriends per sostenere la difficile e durissima lotta al Covid-19, da regolamento era previsto che solo il 50% del montepremi venisse donato.

Chi è Paola Di Benedetto? La vita privata

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – Foto: Instagram

Paola Di Benedetto ha avuto diversi fidanzati famosi: dall’ex gieffino e calciatore Matteo Gentilini, durata ben 4 anni, all’ex tronista Francesco Monte.

Dal 2018 è felicemente fidanzata con il cantante Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede.

Redazione-iGossip