Chi è Patrick Pugliese? Quanti anni ha? Altezza, genitori, biografia, lavoro, figli e GF

Chi è Patrick Pugliese? Quanti anni ha? Dove e quando è nato? Quanto è alto? Quanti figli ha? Diventato famoso e popolare grazie alle sue partecipazioni come concorrente al Grande Fratello, Patrick è molto amato dal pubblico per la sua ironia e autoironia. Ora conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, il lavoro e la sua vita privata.

Chi è Patrick Pugliese? La biografia

Patrick Ray Pugliese è nato a Teheran, sotto il segno zodiacale del Sagittario, il 5 dicembre 1977. Il papà è italo-argentino, mentre sua mamma è ungherese. Alto 181 cm, pesa 85 chili, capelli biondi e occhi chiari. Da bambino ha vissuto spostandosi tra l’Italia e l’Argentina, con qualche tappa a Montecarlo. Questo in seguito al divorzio dei genitori, che hanno scelto di vivere in località diverse. Patrick Pugliese ha però affinato tantissime lingue, ben cinque: italiano, inglese, francese, spagnolo e ungherese.

Chi è Patrick Pugliese? La carriera

Patrick ha iniziato la sua esperienza televisiva come presentatore e giornalista per il canale satellitare Montecarlo Sat, conclusasi nel 2002. Raggiunta la popolarità a seguito della partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, grazie all’imitazione di lui fatta dal comico Fabio De Luigi, ha ottenuto partecipazioni minori in programmi quali Striscia la notizia, Casa Vianello e Le Iene. Nel 2012 ha partecipato al Grande Fratello 12 come Invasore. Da luglio 2012 è conduttore del programma per ragazzi e famiglia Karaoke Super Show!, programma in onda su Super! insieme a Cristina D’Avena. Poi ha collaborato come opinionista a Mattino cinque e a Pomeriggio 5. Contemporaneamente è inviato di La Giungla, programma di Ada Channe. Nel 2018 ha partecipato a Mai dire…Mondiali e Mai dire…talk, condotto dalla Gialappa’s band. A inizio 2020 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Patrick Pugliese? La vita privata

Prima di entrare nella casa del GF4, Patrick avrebbe avuto una fidanzata di nome Holly, una modella americana. Poi ha avuto un’intensa e importante love story con Martina Pascutti sbocciata nella Casa del Grande Fratello 12. Dalla loro storia d’amore è nato Leone Pugliese, primogenito della coppia. La loro liaison è però giunta al capolinea nel 2016.

Dal 2017 è in love con Sara Nanna, che è molto più giovane di lui. Pugliese è molto seguito su Facebook e soprattutto su Instagram.

Al suo profilo Instagram risultano iscritti quasi 100mila follower.

Redazione-iGossip