Chi è Roberta Morise? Età, altezza, peso, misure, biografia, carriera e vita privata

Chi è Roberta Morise? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? La showgirl e conduttrice televisiva di mamma Rai è finita al centro del gossip nazionale agli inizi del 2020 per via della sua presunta love story con il celebre cantautore Eros Ramazzotti. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, le misure, la biografia, la carriera e la vita privata di Roberta.

Roberta Morise – Foto: Facebook

Chi è Roberta Morise? La biografia

Roberta Morise – Foto: Facebook

Roberta Morise è nata a Cariati il 13 marzo 1986, sotto il segno zodiacale dei Pesci, ma è cresciuta a Cirò Marina. Bellezza mediterranea e fisico perfetto, Roberta è alta 175cm, pesa 55 chili, capelli castani e occhi marroni, le sue misure sono 86-60-90. Ha scritto un libro, Esami di ammissione, raccontando del suo ultimo anno di scuola liceale e la sua partecipazione come candidata a Miss Italia. Il canto è una delle sue più grandi passioni, e ha persino inciso un disco intitolato “È soltanto una favola”. Roberta è molto attiva su Facebook e Instagram, dove ha un grande seguito.

Chi è Roberta Morise? La carriera

Roberta Morise – Foto: Facebook

Roberta Morise ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l’ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. In seguito ha partecipato a Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma L’eredità per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta.

Dopo L’eredità, per i tre anni successivi, è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, trainato dal singolo Dubidoo. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver. Dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo. Nell’estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli.

Chi è Roberta Morise? La vita privata

Roberta Morise e Luca Tognola – Foto: Instagram

Roberta Morise ha avuto una lunga e intensa love story con il celebre conduttore tv di Raiuno, Carlo Conti, che è terminata nel 2011. In seguito Roberta Morise ha vissuto una love story con Luca Tognola, manager e imprenditore. La love story di Roberta e Luca è giunta al capolinea nel 2019 dopo tre anni d’amore. Agli inizi del 2020 si è diffuso il gossip sulla presunta liaison tra Roberta Morise ed Eros Ramazzotti.

Redazione-iGossip