Chi è Sammy Hassan? Biografia, lavoro e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Sammy Hassan? Biografia, lavoro e vita privata dell’ex tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne che ha catturato l’interesse di Giovanna Abate.

Sammy Hassan- foto instagram.com

Chi è Sammy Hassan? Biografia e vita privata

Sammy Hassan è nato a Roma il 26 giugno 1985 e lì è vissuto fino a quando non si è trasferito a Milano per trovare la propria indipendenza economica.

Le origini Sammy restano un mistero, anche se il suo cognome fa pensare a origini esotiche.

Quello che sappiamo è che il ragazzo ha avuto una relazione importante in passato dalla quale è nato suo figlio Christian di due anni.

Sammy Hassan: Lavoro

Sammy Hassan – foto instagram.com

Sammy Hassan ama il mondo “notturno” e ha trasformato la sua passione in un vero lavoro: vocalist e organizzatore di eventi.

In passato sembra che Sammy abbia intrattenuto gli ospiti di villaggi turistici nel ruolo di animatore, posato come modello e distinto in vari concorsi di bellezza (terzo posto di Mister Italia nel 2008).

Il suo volto non è del tutto sconosciuto al piccolo schermo, visto che ha partecipato come Carramba Boys nel programma di Raffaella Carrà e sia apparso tra i single di Temptation Island nel 2019.

Sammy Hassan a Temptation Island

Sammy Hassa a Mykonos – foto instagram.com

Sammy Hassan ha partecipato a Temptation Island 2019 nel ruolo di tentatore, avvicinandosi a Cristina Incorvaia, fidanzata di David Scarantino di Uomini e Donne Over.

Sammy e Cristina si avvicinano e la fidanzata di David si mostra addirittura gelosa di lui quando sceglie di ballare con la fidanzata Ilaria.

Il rapporto tra David e Cristina di Uomini e Donne si inclina e, anche se i due decidono di uscire insieme dal programma, finiscono per lasciarsi subito dopo.

Sammy Hassan a Uomini e Donne

Sammy Hassan – foto instagram.com

Quello successo a Temptation Island tra Cristina e Sammy punta i riflettori sul single e lo spingono a partecipare a un appuntamento al buio a Uomini e Donne. Lì scopre che la tronista è Giovanna Abate.

La tronista lo nota subito e tra i due scatta subito qualcosa, anche se la bella romana nutre dei dubbi circa il reale interesse del vocalist.

In più Sammy deve far breccia nel cuore di Giovanna, sbaragliando la concorrenza dei suoi rivali, primi tra tutti Stefano e Alessandro di Uomini e Donne.

Sammy ha proseguito la conoscenza con Giovanna anche durante il format “virtuale” di Uomini e Donne (dovuto all’emergenza sanitaria da COVID-19).

Dopo qualche discussione e chiarimenti vari, però, Sammy è arrivato alle battute finali del percorso della tronista romana, ora indecisa tra lui e Davide Basolo (alias Alchimista).

Giovanna ha conosciuto meglio l’Alchimista ma, nonostante tutto ha scelto Sammy. Dal canto suo, invece, lui le ha giocato uno scherzo dicendole prima di no e arrivando subito dopo per dirle di sì.

Sammy Hassan: Instagram

Sammy Hassan con suo figlio- foto instagram.com

Sammy Hassan è attivo sui social e in particolare il suo profilo Instagram colleziona centinaia di followers ogni giorno.

Tra le foto più apprezzate spiccano i selfie scattati insieme a suo figlio e agli amici, le istantanee che mostrano i suoi tatuaggi e le fotografie che lo immortalano nei momenti della sua carriera da vocalist.

Myriam