Chi è Sara Affi Fella? Biografia, carriera e curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Chi è Sara Affi Fella? Quando e dove è nata? Cosa fa dopo il Uomini e Donne? Dopo l’inganno ordito con l’ex compagno Nicola Panico, ormai, il pensiero corre a lei  ogni volta che succede qualcosa di strano negli studi del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Sara Affi Fella – foto
internapoli.it

Conosciamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Sara Affi Fella, dalla partecipazione a Temptation Island alla sua carriera di influencer e modella.

Chi è Sara Affi Fella? La biografia

Sara Affi Fella nasce a Sesto Campano in provincia di Isernia l’11 luglio del 1996 e, dopo il diploma, si trasferisce a Roma dove si iscrive all’università.

Ancora adolescente, si fidanza con il calciatore dell’US Venadro Nicola Panico e con lui partecipa a Temptation Island nel 2017. I due si lasciano dopo una storia di cinque anni, salvo poi tornare insieme e lasciarsi di nuovo.

L’ex Miss Curvy 2014 decide così di vestire i panni di tronista nel trono classico di Uomini e Donne, conoscendo Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Sara trova l’amore apparentemente con Luigi, ma i due si lasciano dopo appena due settimane dalla scelta. La ragazza inventa scuse improbabili per non vederlo e non dargli spazio nella sua vita.

Lo scandalo a Uomini e Donne

La verità è che la bella molisana è sempre stata legata al calciatore e aveva accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne per pura visibilità.

Il piano salta quando Sara decide di lasciare Nicola e di intraprendere una storia con Vittorio Parigini, calciatore del Toro.

Nicola medita vendetta e racconta tutto alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi. L’indignazione è tale da creare un vero e proprio scandalo che provoca una battuta d’arresto alla popolarità di Sara.

I follower spariscono, la sua agenzia l’abbandona e i brand sciolgono qualsiasi tipo di accordo. Anche Vittorio Parigini prende le distanze da lei.

L’ex tronista prova a ribattere e a correre ai ripari, ma le sue scuse non saranno sufficienti a rimetterla in piedi.

Le novità del 2019

Sara Affi Fella e Francesco Fedato- foto tuttivip.it

La studentessa molisana è tornata sui social col nome Sara Affi Fella 2.0, ha riattivato il suo vecchio account e ha chiesto pubblicamente perdono a tutti, la redazione, il pubblico e Maria De Filippi.

Anche se il pubblico non l’ha perdonata ancora (e lei continua a recriminare un comportamento diverso per “casi” simili al suo), la ragazza sembra decisa a riprendere in mano la propria vita.

Sara conferma di aver voltato pagina e aver cominciato una relazione con Francesco Fedato, calciatore del Trapani ora militante nel Gozzano.

Myriam