Chi è Sebastiano Mignosa? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Sebastiano Mignosa ? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha legato il suo percorso a Denise Pantano.

Sebastiano Mignosa – foto instagram.com

Chi è Sebastiano Mignosa? Biografia e vita privata del cavaliere

Sebastiano Mignosa è nato ad Augusta il 1972, ma a parte questo non ci sono molte informazioni sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Il cavaliere siciliano è stato sposato per alcuni anni ed è diventato padre di una bambina di nome Marika, l’unica presenza costante nelle foto pubblicate sui social.

Da quello che trapela sui social, però, possiamo dedurre che Sebastiano abbia partecipato ad alcune sfilate come quella per l’evento Babbo più bello d’Italia 2018 organizzato dalla città di Augusta.

Sebastiano Mignosa a Uomini e Donne

Sebastiano Mignosa a Uomini e Donne- foto instagram.com

Sebastiano Mignosa arriva a Uomini e Donne 2018-2019 con l’intento di voltare pagina e trovare l’Amore nel programma di Maria De Filippi.

L’uomo si è fatto conoscere subito per il suo carattere diretto e a tratti lunatico, oltre che per l’indiscussa bellezza.

Sebastiano ha conosciuto meglio Cristina Incorvaia e Luisa Anna Monti prima di iniziare a frequentare Denise Pantano.

Tra indecisioni e litigi, però, i due hanno deciso di frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne senza troppa pubblicità: Sebastiano Mignosa e Denise Pantano non si sono presentarsi più alle registrazioni.

La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele, fino a quando Denise ha scoperto alcune chat tra l’uomo e un’altra donna.

A Isa e Chia, la dama ha svelato: “Addirittura quando lei gli ha chiesto a un certo punto di dimenticarsi di lei e far finta che non esistesse, lui le ha risposto ‘e come si fa finta di non vedere una montagna quando davanti si ha un granellino?‘. Mi è caduto il mondo addosso, queste conversazioni mi hanno ferita nel profondo dell’anima”.

“Ovviamente non ha avuto il coraggio di affrontare la situazione – ha detto Denise – nonostante tutto ha negato dicendo che è una sua amica confidente, poi di fronte all’evidenza mi ha detto che io nemmeno esistevo quando lui aveva detto queste cose”.

Dal canto suo, invece, Sebastiano ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata specificando di aver scambiato messaggi con un’amica.

A oggi il cavaliere prova sta provando a riavvicinarsi a Denise con l’obiettivo di riconquistarla un prossimo futuro.

Sebastiano Mignosa: Instagram

Sebastiano Mignosa – foto instagram.com

Sebastiano Mignosa è molto attivo sui social e il suo profilo Instagram continua a collezionare followers anche dopo l’uscita da Uomini e Donne.

Tra gli scatti social più apprezzati ci sono quelli di vita quotidiana, quelli che lo ritraggono con sua figlia Marika e quelli dei suoi piatti preferiti.

Myriam