Chi è Simone Bolognesi? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Simone Bolognesi? Biografia, lavoro e vita privata del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che è stato il primo fidanzato italiano di Belén Rodríguez.

Simone Bolognesi- foto instagram.com

Chi è Simone Bolognesi? Biografia e vita privata

Simone Bolognesi nasce a Riccione il 5 Novembre del 1979 sotto il segno dello Scorpione e lì ha frequentato il liceo scientifico fino a conseguire la maturità.

Della vita privata non sappiamo molto, fatta eccezione per essersi legato a una giovanissima Belén Rodríguez.

Nonostante la sua precedente relazione con la showgirl argentina, però, Simone si è dimostrato una persona molto riservata.

Simone Bolognesi: Lavoro

Simone Bolognesi- foto instagram.com

Simone Bolognesi lavora nel settore turistico ricoprendo il ruolo di albergatore, ma si è occupato anche delle pubbliche relazioni per Simone Bolognesi Villa delle rose e Villapapeete.

Il protagonista del trono over ha continuato a lavorare nel mondo della comunicazione creando, insieme ad altri, il Big Queen Eventi.

Simone Bolognesi a Uomini e Donne

Simone Bolognesi a Uomini e Donne- foto instagram.com

Simone Bolognesi arriva a Uomini e Donne 2020-2021 per trovare l’amore, ma non è alla sua prima esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi.

Il cavaliere del trono over ha fatto il suo ingresso nel people show pomeridiano nel 2011 per corteggiare l’allora tronista Teresanna Pugliese.

All’interno del programma, Simone si è saputo distinguere per il suo aspetto da bravo ragazzo e il suo carattere forte.

Simone è uscito sia con Daniela che con Valentina, ma è scivolato facendo delle affermazioni piuttosto pesanti sulla prima dama.

A quanto pare il cavaliere avrebbe cambiato idea su Daniela dopo aver avuto un approccio intimo ed esserne rimasto deluso.

Gianni Sperti ha puntato il dito contro le affermazioni ambigue di Simone mentre Daniela ha raccontato una versione dei fatti molto diversa da quella del cavaliere. I due hanno troncato la frequentazione.

Simone Bolognesi: Instagram

Simone Bolognesi- foto instagram.com

Simone Bolognesi è molto attivo sui social e il suo profilo Instagram continua a collezionare sempre più followers in seguito alla partecipazione di Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Simone spiccano quelle di vita quotidiana, quella dei suoi viaggi e quella con i suoi amici.

Myriam