Chi è Sonny Di Meo? Biografia, vita privata e carriera del corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne.

Chi è Sonny Di Meo? Biografia, vita privata e carriera del corteggiatore di Sara Amira Shaimi del trono classico di Uomini e Donne.

Sonny Di Meo- foto instagram.com

Chi è Sonny Di Meo? Biografia e vita privata

Salvatore Di Meo, alias Sonny Di Meo, è nato a Milano il 1992 e sembra che lì sia cresciuto insieme alla madre, al fratello e alla sorella.

Non si hanno molte informazioni di lui, fatta eccezione che dopo il diploma ha deciso di interrompere gli studi e cercare la propria indipendenza economica.

Della sua vita sentimentale, invece, si sa che ha avuto difficoltà a fidarsi delle donne e per questo si è lasciato andare soltanto in età più matura.

Ha conosciuto una donna più grande di lui, ma l’incertezza di un futuro insieme come famiglia lo ha portato a lasciarla.

Sonny Di Meo: Lavoro

Sonny Di Meo lascia gli studi per essere indipendente economicamente e si trasferisce a Londra per lavorare come cameriere.

Passa dal Rosewood London al Madison Restaurant prima di tornare in Italia e provare a realizzare il suo sogno, vale a dire diventare un imprenditore di successo.

Sonny Di Meo a Uomini e Donne

Sonny Di Meo a Uomini e Donne – foto instagram.com

Sonny Di Meo arriva a Uomini e Donne nel 2019 per corteggiare la tronista in carica Giulia Quattrociocche. Nonostante l’intesa e l’impegno di Sonny, Giulia sceglie Daniele Schiavon.

Il bel milanese non si arrende e prova a cercare l’amore di nuovo a Uomini e Donne con un appuntamento al buio. Lì incontra Sara Amira Shaimi.

Il corteggiatore e la tronista hanno iniziato a conoscersi, ma Sara ha confessato di non fidarsi completamente di lui e per questo ha deciso di lasciarlo a casa per due settimane.

Sonny ha deciso di uscire in esterna con Giovanna Abate (collega di trono) e questa scelta compromette la sua conoscenza con Sara.

Da un lato Sara capisce di non essere l’interesse primario del corteggiatore mentre dall’altro lato Giovanna si rende conto di essere stata usata. Sonny decide di lasciare Uomini e Donne.

Sonny ritorna, ma questa volta decide di concentrarsi su Sara e i due cominciano a conoscersi sul serio.

Nonostante i tira e molla e il lockdown, Sonny riesce a conquistare il cuore della tronista. È lui la scelta di Sara.

Sonny Di Meo: Instagram

Sonny Di Meo- foto instagram.com

Sonny Di Meo è molto attivo su Instagram e il numero dei suoi followers è destinato a crescere dopo Uomini e donne.

Il suo profilo è particolarmente apprezzato per le sue foto di viaggio e i suoi scatti in palestra e le sue “Storie”.

Myriam