Chi è Stefano Sala? Anni, altezza, biografia, GF, matrimonio, figlia, Dasha e carriera del modello

Chi è Stefano Sala? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? Diventato famoso in tutto il mondo per la sua carriera di modello, Stefano Sala si è fatto apprezzare molto come personaggio televisivo in diversi programmi di Rai e Mediaset: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip. La sua vita privata finisce spesso sotto i riflettori mediatici per le sue appassionate e travolgenti love story. Sala è molto seguito e amato sui social network, da Facebook a Instagram. Ora conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia e i suoi amori.

Stefano Sala – Foto: Facebook

Chi è Stefano Sala? La biografia

Stefano Sala – Foto: Facebook

Stefano Sala è nato il 28 marzo 1990, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, a Gravedona in provincia di Como. Capelli castani, occhi di ghiaccio, fisico perfetto, labbra carnose e sguardo accattivante per Stefano. Alto 188 cm, pesa 80 chili e ha diversi tatuaggi, tra cui delle rondini (simbolo di libertà) nella zona delle costole, un bracciale tribale sul braccio destro e tanti altri ancora. Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto all’Università per diventare chimico biologico e contemporaneamente ha lavorato nel ristorante di famiglia. Ben presto ha lasciato gli studi universitari perché è stato notato da un talent scout che l’ha avviato alla carriera di modello.

Chi è Stefano Sala? La carriera

Stefano Sala – Foto: Facebook

Stefano Sala ha subito catturato l’interesse e l’attenzione dei più importanti e lussuosi brand di moda di rilievo nazionale e internazionale: Armani, Cleofe Finati e Morellato. Attratto dalla recitazione è entrato nel cast de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Dopo questa esperienza come attore ha deciso di dedicarsi allo studio e ha vinto una borsa di studio per una scuola di Los Angeles dove ha partecipato al film “P.O.E.4-The Black Cat”. Grande appassionato di musica, Stefano fa parte della rock band The Cross. Al tempo stesso ha partecipato come concorrente a diversi programmi tv: Notti sul ghiaccio, Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip 3.

Chi è Stefano Sala? La vita privata

Stefano Sala con la moglie Dasha e il figlio Damian – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano è stato fidanzato dal 2012 al 2016 con la modella brasiliana Dayane Mello che gli ha dato una figlia, Sofia nata nel 2014.

Dopo la storia d’amore con la collega brasiliana, gli sono stati attribuiti molti flirt. Nel 2018 si è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina con la quale si è unito in matrimonio nel 2019 mediante una cerimonia civile e molto privata sul lago di Como.

Agli inizi del 2020 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Il 5 giugno 2020 è nato il baby vip Damian.

Redazione-iGossip