Chi è Teresanna Pugliese? Anni, altezza, biografia, oggi, matrimonio e Grande Fratello

Chi è Teresanna Pugliese? Conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli di corteggiatrice e tronista a Uomini e Donne, oggi è una mamma e moglie felice. I fan della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, ricorderanno molto bene la sua precedente e mediatica love story con il bel modello ed ex tronista tarantino Francesco Monte. Ma quanti anni ha? Come si chiama suo figlio? Quando si è sposata? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, il matrimonio e altre curiosità.

Teresanna Pugliese – Foto: Instagram

Chi è Teresanna Pugliese? La biografia

Teresanna Pugliese è nata il 25 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Leone, a Napoli. Alta 173 cm., pesa 53 kg, fisico mozzafiato e bellezza mediterranea. La sua infanzia è stata molto difficile e travagliata. A 4 anni ha lasciato la casa con la madre, l’attrice Paola Liguori, e i tre fratelli per andare a vivere in un convento a causa di gravi problemi economici, Il suo vero padre non è mai stato presente ed è stato sostituito dal compagno della mamma, Giovanni, che ha avuto un posto sempre più importante nel suo cuore. Il suo soprannome è “bella ‘mbriana“ e lo ha tatuato sul braccio destro. Ha un altro tattoo, la lettera A, fatto quando stava con l’ex fidanzato Antonio, con delle ali.

Chi è Teresanna Pugliese? La carriera

Teresanna Pugliese – Foto: Facebook

Ha iniziato la sua carriera come corteggiatrice dell’ex tronista Samuele Nardi. Poi è stata tronista e poi per la terza volta è stata di nuovo corteggiatrice dell’ex tronista Francesco Monte. Molto seguita su Instagram e Facebook, Teresanna ha lavorato come segretaria d’azienda e pr. Spesso è opinionista tv nei salotti di Barbara D’Urso. Nel 2020 è tornata alla ribalta come concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Chi è Teresanna Pugliese? La vita privata

Teresanna Pugliese è stata insieme all’ex tronista, attore e modello pugliese Francesco Monte ai tempi di Uomini e Donne e poi con Antonio Passarelli. La svolta in amore è arrivata quando ha conosciuto l’imprenditore campano Giovanni Gentile. I due sono diventati genitori del piccolo Francesco nel 2015. Tre anni dopo Giovanni Gentile e l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati marito e moglie. Dopo la promessa di matrimonio in comune, Teresanna e Giovanni sono stati accompagnati all’altare dal loro primogenito Francesco, che ha portato loro le fedi nuziali, entrambi vestiti di bianco.

Redazione-iGossip