Chi è Victoria Cabello? Età, altezza, biografia, fidanzati, Instagram e malattia di Lyme

Chi è Victoria Cabello? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Quanto pesa? Ha figli? Diventata famosa e popolare come conduttrice televisiva e attrice di successo, Victoria è molto amata e apprezzata dal pubblico per la sua simpatia, professionalità e umiltà. La presentatrice tv è molto amata e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram. Ora però conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata.

Chi è Victoria Cabello? La biografia

Victoria Cabello – Foto: Facebook

Victoria Cabello è nata il 12 marzo 1975, sotto il segno zodiacale dei Pesci, a Londra nel Regno Unito da padre italiano originario di Chiesa in Valmalenco (in provincia di Sondrio) e da madre inglese. Victoria ha un secondo nome, Ellen, ed è alta 165 cm e pesa 55 chili. Ha una sorella minore. Cresciuta a Valsolda, un piccolo comune della provincia di Como a pochi chilometri di distanza dalla frontiera con la Svizzera, ha frequentato alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano. Da piccola è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo e proprio per questo dopo aver conseguito il diploma ha scelto di trasferirsi a Milano, città dove ha studiato con il maestro giapponese Kuniaki Ida. Parla fluentemente l’inglese. Ama gli animali in particolar modo i cani. Le piace tantissimo viaggiare e visitare diversi posti nel mondo.

Chi è Victoria Cabello? La carriera

Victoria Cabello – Foto: Facebook

Nel 1995 ha debuttato come attrice al cinema con il film Ragazzi della notte, diretto da Jerry Calà. Nel 1997 ha raggiunto la fama grazie alla conduzione di MTV Select e Hit List Italia, entrambi in onda su MTV Italia. Negli anni successivi ha condotto diversi altri programmi televisivi, tra cui MTV Day, MTV On the beach e MTV Europe Music Awards, dove ha l’occasione di intervistare vari personaggi televisivi.

Dal 2002 al 2007 ha partecipato come inviata al programma televisivo Le Iene, dove ha avuto l’occasione di intervistare celebrità del jet set mondiale, tra cui Woody Allen e George Clooney. Nel 2004 ha interpretato Alice nella serie televisiva Cuore contro cuore, con Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari. Dal 2005 al 2008 ha condotto Very Victoria, un talk show su MTV Italia.

Nel 2006 ha affiancato Giorgio Panariello e Ilary Blasi nella conduzione del Festival di Sanremo, mentre nel 2008 è al cinema con Il cosmo sul comò, una commedia interpretata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. L’anno seguente ha condotto Victor Victoria- Niente è come sembra, in onda su LA7. Poi ha presentato il programma televisivo Quelli che il calcio su Rai 2 e nel 2012 ha interpretato se stessa nel film Come non detto, con Valeria Bilello. Nel 2014 è una dei giudici del talent show X Factor. Dopo tre anni di assenza dalla tv, a causa della malattia di Lyme, Victoria conduce dal 2017 su DeA Junior Aspettando Monchhichi, striscia quotidiana di anteprima del cartone animato Monchhichi, di cui interpreta anche la sigla di apertura.

Chi è Victoria Cabello? La vita privata

Victoria Cabello – Foto: Facebook

La vita privata di Victoria Cabello è stata segnata dalla morte del suo primo fidanzato in un incidente stradale quando lei aveva 19 anni. Successivamente si è legata all’artista e conduttore tv Maurizio Cattelan. I due conduttori tv sono stati insieme fino al 2009. Dal 2010 al 2011 ha frequentato Andrea Rosso, ma la loro relazione finisce a causa della distanza e degli impegni lavorativi. In seguito ha un flirt con Barù d’Aragona, nipote del conduttore tv Costantino Della Gherardesca.

Redazione-iGossip