Barbara Chiappini non dorme con il marito per i cani

Barbara Chiappini 3

Barbara Chiappini da tempo non dorme più con suo marito perchè gli preferisce la compagnia dei suoi cani, che dormono nel lettone con lei, mentre il marito Carlo Mirini Agostini riposa in un’altra stanza con la loro bambina, Sveva, nata da poco.  “Mia figlia dorme in una culla nella stanza con mio marito e quando si sveglia, mediamente ogni tre ore, o la sento piangere o Carlo mi viene a chiamare” ha raccontato la soubrette.

“lo allora mi alzo subito, vado nella sua stanza, la coccolo e l’allatto al seno” ha spiegato “Intanto, Carlo le prepara pure qualche grammo di aggiunta da dare con il biberon. Poi aspetto che si addormenti. La bambina sta bene, e sto bene anch’io. Con il tempo, spero di riuscire ad “allontanare” i cani dal mio letto per fare spazio a mio marito, come e giusto, e per prenderci insieme cura di Sveva”.

Ma perchè i due coniugi passano la notte separati? “In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato” ha ammesso Barbara Chiappini “Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta”.

Intanto la Chiappini si gode sua figlia, la piccola Sveva “Quando l’ho stretta al petto per la prima volta sono scoppiata in un lungo pianto e ho pensato subito a mia madre, le ho chiesto di proteggerla e di starle sempre vicino”.

valentina