Chiara Ferragni commenta il rumor sul presunto tradimento di Fedez con Silvia Provvedi

Chiara Ferragni ha commentato sui social il bollente rumor sul presunto tradimento del marito Fedez con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 e cantante Silvia Provvedi, lanciato dall’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5 Verissimo.

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni si baciano – Foto: Instagram

Nel salotto tv della compagna del patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona ha parlato in questi termini dei presunti tradimenti della sua ex fidanzata Silvia Provvedi: “Lei mi ha tradito… parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.

Mentre parlava, l’ex marito di Nina Moric ha perso un dente in studio. La padrona di casa Silvia Toffanin l’ha invitato a raccoglierlo. Il fatto davvero imbarazzante e curioso ha suscitato molta ilarità e sfottò sui social, con tanti utenti che hanno pubblicato video e battute davvero divertenti.


Interpellata dai suoi follower sul presunto tradimento del marito, la ricca e influente fashion blogger e stilista ha spento sul nascere questa indiscrezione con tre parole: “Ma ti pare?”.