Home » Chiara Ferragni dopo Fedez è in love con Tony Effe? Impazza il gossip

Chiara Ferragni dopo Fedez è in love con Tony Effe? Impazza il gossip

Chiara Ferragni dopo Fedez è in love con Tony Effe? Impazza il gossip sui giornali, siti e blog del nostro Paese. I social network sono davvero scatenati. Il presunto nuovo amore della celebre influencer e imprenditrice digitale si chiama Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, è un rapper italiano ed ex membro della Dark Polo Gang. Ha 33 anni ed è originario di Roma. Lui è un grande amico di Fedez, ex marito di Chiara, e ha alle spalle una chiacchieratissima relazione d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Taylor Mega.

Chiara Ferragni – Foto: Instagram ufficiale della celebrity

Ora sul web non si fa altro che parlare di questa presunta tresca tra Chiara Ferragni e Tony Effe. Chi si è esposta su questo rumor è proprio l’ex compagna di Tony.

In una delle sue Instagram Stories, Taylor Mega ha pubblicato un messaggio enigmatico che ha attirato l’attenzione di molti: “Sentiti ridicola”. Questa frase, che sembra essere una chiara parafrasi del celebre motto sanremese di Chiara Ferragni “pensati libera”, ha scatenato un’ondata di speculazioni. Molti si sono chiesti se queste parole fossero dirette proprio a Chiara, insinuando una tensione tra le due donne.

Tony Effe – Foto: Facebook ufficiale del cantante

Ma non è finita qui perché in un’altra storia su Instagram, Taylor Mega è apparsa mentre cantava un brano di Achille Lauro. Questo gesto ha alimentato ulteriormente le voci secondo cui Chiara Ferragni avrebbe avuto una sorta di infatuazione per il cantante durante il suo matrimonio con Fedez. La scelta di quel particolare pezzo musicale potrebbe essere stata un messaggio subliminale indirizzato a Chiara, suggerendo una consapevolezza e un’insofferenza per i presunti sentimenti passati di Chiara Ferragni verso Lauro.

Fedez volta pagina in amore

Fedez e Garance Authiè – Foto: Instagram ufficiale della modella/video da TikTok

Ormai il divorzio per Fedez e Chiara Ferragni è davvero dietro l’angolo. La separazione dell’ex coppia d’oro del jet set nazionale continua a far discutere anche se ora i riflettori mediatici si stanno spostando sulla nuova fidanzata dell’artista italiano e sul presunto flirt di Chiara.

La nuova compagna di Fedez è Garance Authiè ed è una giovanissima modella francese. Capelli biondi e occhi azzurri, proprio come l’ex moglie del rapper e produttore discografico italiano – un metro e ottanta di altezza e soltanto 20 anni. Ha sfilato all’ultima Paris Fashion Week ed è impegnata in alcuni fashion show che si sono tenuti durante il Festival del cinema.

Lei pratica la danza e l’equitazione, ed è seguita da due agenzie di moda, una francese e una spagnola. Il suo sogno è lavorare nel cinema. Per ora frequenta l’Università alla IE Business School di Madrid, con specializzazione in management e finanza.