Home » Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti stanno insieme?

Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti stanno insieme?

Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti stanno insieme? Impazza il gossip sul presunto nuovo fidanzato dell’influencer e fashion blogger. L’imprenditrice digitale avrebbe trascorso gli ultimi weekend a Forte dei Marmi insieme al giovane e bellissimo medico ortopedico toscano. Il gossip è stato diffuso in esclusiva dal sito di attualità e gossip Dagospia.

Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti – Foto: Instagram ufficiali dell’influencer e del medico

Smentito categoricamente il rumor sul presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe, ora i riflettori si sono spostati su Andrea Bisciotti. Lui ha 31 anni ed è di origini toscane. Lavora come medico ortopedico presso l’Humanitas di Milano. Sul suo profilo Instagram si descrive come «Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente». Medico con la passione dello sport e fisico scolpito: non avrebbe nulla da invidiare a Fedez.

«Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti – si legge su Dagospia -. Lui è toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata».

Fedez volta pagina in amore

Fedez e Garance Authiè – Foto: Instagram ufficiale della modella/video da TikTok

Ormai il divorzio per Fedez e Chiara Ferragni è davvero dietro l’angolo. La separazione dell’ex coppia d’oro del jet set nazionale continua a far discutere anche se ora i riflettori mediatici si stanno spostando sulla nuova fidanzata dell’artista italiano e sul presunto flirt di Chiara.

La nuova compagna di Fedez è Garance Authiè ed è una giovanissima modella francese. Capelli biondi e occhi azzurri, proprio come l’ex moglie del rapper e produttore discografico italiano – un metro e ottanta di altezza e soltanto 20 anni. Ha sfilato all’ultima Paris Fashion Week ed è impegnata in alcuni fashion show che si sono tenuti durante il Festival del cinema.

Lei pratica la danza e l’equitazione, ed è seguita da due agenzie di moda, una francese e una spagnola. Il suo sogno è lavorare nel cinema. Per ora frequenta l’Università alla IE Business School di Madrid, con specializzazione in management e finanza.