Chiara Ferragni e Fedez dopo il matrimonio: secondo figlio e tour di coppia come deejay

Chiara Ferragni e Fedez dopo il matrimonio: secondo figlio e tour di coppia come deejay per la coppia vip più social del jet set italiano. Il settimanale di gossip Chi ha svelato i progetti futuri dei Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni con il figlio Leone Lucia – Foto: Instagram

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che i neo sposi vip Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. La prossima estate la ricca mamma vip e fashion blogger e il famoso rapper lanceranno un singolo insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.

Il matrimonio vip dell’anno, #thefarragnez, ha catalizzato l’attenzione morbosa di follower, media, social network e personaggi famosi. Un evento che ha visto coinvolti più di 30 mila autori unici su tutto il web, i quali hanno prodotto complessivamente oltre 117 mila post targati #TheFerragnez nei tre giorni di celebrazione con ben 34 milioni di interazioni totali registrate nel periodo di riferimento. Ben il 96%, pari a oltre 32 mln di interazioni proveniente, senza troppe sorprese, dal solo Instagram. Una vera sorpresa, invece, l’ha riservata il canale su cui sono comparsi la maggior parte dei contenuti con l’hashtag #TheFerragnez: non Instagram, su cui sono stati pubblicati poco più di 13 mila post, bensì su Twitter, che ha sfornato oltre 94mila post, più dell’80% dei contenuti totali.