Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo compleanno del figlio Leone

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo compleanno del figlio Leone Lucia. Il primogenito della ricca e influente coppia vip dello show business nazionale è infatti nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, proprio nel giorno della Festa del Papà. Una doppia festa in casa Ferragnez. La celebre fashion blogger e il famoso rapper hanno condiviso le dolci dediche per il loro bellissimo bambino sui social.

Chiara Ferragni e Fedez con il primogenito Leone – Foto: Instagram

Per festeggiare il primo compleanno del piccolo Leone, papà Fedez ha preparato con le sue mani un dolce speciale: “Ci ho messo più tempo a fare un tiramisù che Chiara a partorire”.

Mentre la fashion blogger e stilista Chiara Ferragni ha annotato i suoi pensieri da mamma di un anno: “Riguardo le foto di febbraio e marzo 2018 e mi sciolgo. Quando eri dentro di me, piccolo Leo, sentivo che eravamo una cosa sola (…). Mi facevi sentire magica, potente e forte. Ma mi chiedevo: ‘Sarò una brava mamma?’ (…). Poi pensavo a quanto amore avrei potuto darti e mi sentivo al sicuro. Farò un sacco di errori come genitore – ha scritto la moglie del giudice di X Factor 2018 -, ma ti assicuro che sarai sempre amato e ti sentirai sempre speciale. Te lo prometto. Perché ti amo così tanto che sento il mio cuore esplodere non solo quando ti vedo, ma ogni volta che pensa a te”.

Il pluritatuato rapper Fedez ha poi scritto: “Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà!”.

Auguroni al piccolo Leone e al papà vip Fedez anche da parte della nostra redazione!