Chiara Ferragni e Fedez senza veli in vacanza in Polinesia

Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi completamente senza veli in vacanza in Polinesia, per la gioia e l’entusiasmo dei loro scatenati e affezionati fan. Una delle coppie vip più seguite, cliccate, famose e influenti del jet set italiano è in vacanza in Polinesia durante queste feste pasquali.

Chiara Ferragni e Fedez senza veli in vacanza in Polinesia – Foto: Instagram

La ricca, potente e famosa stilista, imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni si è concessa un bagno completamente nuda. Fan in delirio sui social. Le foto postate su Instagram hanno attirato come sempre qualche commento dell’hater di turno, ma la mamma vip di Leone Lucia Ferragni ha risposto a dovere.

Anche l’ex giudice di X Factor si è mostrato come la mamma l’ha fatto su Instagram, con una noce di cocco a coprire le parti intime. In questo caso il famoso e popolare pluritatuato rapper si è mostrato senza veli sui social perché ha perso la scommessa con la moglie.

È lui stesso a spiegare nella didascalia come sono andate le cose: “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio“, ha scritto il rapper milanese. E subito la potente web influencer ha commentato: “Mai gareggiare con Chiara Ferragni”.

La vacanza polinesiana dei Ferragnez procede a gonfie vele, tra scommesse, nudità e qualche linguaccia!

Redazione-iGossip