Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis a una sfilata di moda: chi è la più bella?

Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis sono apparse felici e sorridenti ai flash dei numerosi paparazzi presenti durante una sfilata di moda del marchio Aniye By. La prima conta più di 18 milioni di follower su Instagram ed è la fashion blogger più influente, potente e seguita del mondo. La seconda vanta oltre 2 milioni di follower ed è una delle showgirl più amate e stimate del nostro Paese.

Entrambe sono bellissime, ricche, famose e influenti. Lo scatto social che immortala la moglie del rapper Fedez con la moglie del chirurgo americano Brian Perri ha fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando una raffica di like, condivisioni e commenti. In molti si sono espressi su chi tra le due è la più bella del reame: Elisabetta o Chiara?

“La più bella Elisabetta”, “Canalis tutta la vita”, “Bella questa foto! Sottolinea quanto tu sei più bella della Ferragni”, “Elisabetta vince a mani basse”, “Tu sei un’altra categoria…”, “La Canalis in calze velate è più unica che rara…”, hanno commentato i sostenitori dell’ex velina di Striscia, ma anche quelli della fashion blogger non sono stati da meno.

Non sono mancati i commenti degli hater: “Gambe storte in vista”, ha fatto notare un utente della rete, “Ecco due nullafacenti”, ha commentato un altro.

E voi chi preferite tra Eli e Chiara? Chi secondo voi è la più bella del reame?

Redazione-iGossip