Chiara Ferragni massacrata da Fabrizio Corona: “20 milioni di follower su Instagram, poi in TV fa l’1% di share”

Chiara Ferragni è stata letteralmente “massacrata” dall’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona. La critica al vetriolo dell’ex marito di Nina Moric ha fatto rapidamente il giro della Rete.

Chiara Ferragni e Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Tra i Ferragnez e Fabrizio Corona non corre buon sangue. L’ex marito di Nina Moric ha rifilato diverse stoccate al vetriolo alla coppia vip più seguita, popolare, ricca e influente del jet set italiano.

Nel suo libro autobiografico Non Mi Avete Fatto Niente, l’ex re dei paparazzi italiani ha dedicato un paio di righe alla fashion blogger e stilista Chiara Ferragni e a suo marito, nonché ex amico vip e collega di J-Ax: “Nessuno sarà mai come me e Belen. Ci sono stati Albano e Romina, dopodiché il nulla. Eccetto noi. Qualcuno parla dei Ferragnez, ma chi sono i Ferragnez? Gente che vive sui social. Noi eravamo reali nella nostra follia. Se litigavamo, litigavamo in mezzo alla strada […] in televisione e sui giornali non mostravamo solo il lato bello, ma il lato vero della vita”.

Il papà vip di Carlos ha poi fatto un’allusione all’ospitata della fashion blogger e stilista italiana al programma di Sky Uno E Poi C’è Cattelan A Teatro. La moglie di Fedez è andata ospite lo scorso ottobre e ha fatto un post promozionale su Instagram Story con tanto di hashtag #Advertising.

“Che i Ferragnez siano un fenomeno mediatico ok, che la Ferragni abbia da sola quasi venti milioni di seguaci ok – ha scritto Corona -, poi però va in tv da Alessandro Cattelan e racimola l’1 o il 2% di share a malapena. E tutti gli altri follower dove sono finiti? Restano sul web dove oggi passa quasi tutto”.

Redazione-iGossip