Chiara Ferragni parla del figlio Leone e del matrimonio con Fedez a EPCC a teatro

Chiara Ferragni ha parlato del figlio Leone e del matrimonio con Fedez al programma tv EPCC a teatro di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan. La ricca, potente e influente modella, stilista e imprenditrice ha rivelato che dopo le nozze con il rapper la quotidianità non è cambiata, ma ora è tutto più romantico.

Chiara Ferragni – Foto: Facebook

Il matrimonio milionario di Fedez e Chiara Ferragni sarà parte integrante anche del documentario sulla vita della famosa e popolare fashion blogger che lei stessa sta girando: “Le riprese sono iniziate proprio nei giorni delle nozze. Questo progetto racconterà della mia vita, lavorativa e privata, ma anche di come è cambiato il mondo della moda grazie ai social. Puntiamo a presentarlo al Festival di Venezia“.

La mamma vip ha spiegato che suo figlio è un bambino buono: “Piange poco, la notte dorme. Ammetto di essere una donna fortunata: mia madre e la madre di Fede ci aiutano molto, poi anche gli amici sono parecchio presenti e abbiamo una tata”.

Chiara Ferragni e i social

Sul web Chiara Ferragni viene criticata molto dalle donne, in particolar modo dalle mamme. “Ci sono due tipi di mamme – ha spiegato la stilista e modella – quelle che ti supportano in tutto e per tutto, capiscono quello che stai vivendo, vogliono darti più forza, ti fanno capire che nessuna è perfetta e ognuno può commettere qualche errore, poi ci sono le così dette ‘mamme pancine’ che pensano di sapere tutto loro, ti fanno sentire sempre inopportuna e mai adatta al ruolo”.

Lei crede molto nel potere della condivisione delle emozioni: “Mio figlio è l’emozione più grande della mia vita”.

Sui social ha però le idee molto chiare: “Sono un hobby e devono rimanere tale. Aprire un profilo con l’idea di volerci guadagnare è sbagliato. Io stessa lo vedo ancora come un divertimento. In realtà ciò che vince su Instagram è la naturalezza. Sono solo io a gestire i miei social. Se ho voglia di condividere qualcosa lo faccio”.