Chiara Galiazzo ancora single, non trova un uomo

Chiara Galiazzo è davvero sfortunata, cerca l’amore, ma non riesce a trovare l’uomo che faccia per lei, anzi, in realtà l’ha già trovato, peccato che il suo nome sia Mika e che soprattutto sia gay. “Poi scrivono che sono sfigata in amore” ha confessato la cantante vincitrice di X Factor “Mi piacerebbe trovare un ragazzo, ma come dico io. All’antica pure lui. Uno che faccia la prima mossa, che venga a chiedermi il numero di telefono… Comunque una notizia te la do: l’uomo dei miei sogni l’avrei pure trovato.”

Peccato che il fortunato sia gay “Mika: oltre a essere bravissimo è uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa” ha confessato Chiara Galiazzo “Capirai che novità. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay” ha detto la cantante “Oddio, a parte quei fidanzati che ho avuto… [Non è un problema] neanche più di tanto. Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti”

E l’uomo con cui si stava vedendo all’epoca di Sanremo? La Galiazzo allora aveva dichiarato “Nonostante ci sia un ragazzo nella mia vita, che fa l’avvocato ma si diletta anche a comporre musica, continuo ad avere un rapporto molto complicato con l’amore. È il motivo per cui non mi piacciono le canzoni troppo sdolcinate. Il giorno in cui, invece, ne canterò una con convinzione vorrà dire che le cose saranno cambiate e che sarò pronta anche a sposarmi”

Per poi smentire “Sono single anche se tutti credono di no. Cioè non è che tutti credono di no: più che altro anche io quando vedevo donne famose in tv pensavo che avessero una vita piena di storie o che, in ogni caso, fossero circondate da ragazzi carini tra cui poter scegliere. Invece no, non è così o, almeno, per me non è andata in questo modo. Comunque non ho un tipo ideale, mi basterebbe che fosse un ragazzo simpatico e intelligente”

Valentina