Chiara Galiazzo innamorata di Mika

Chiara_Galiazzo

Dopo i grandi successi vissuti quest’anno manca solo una cosa nella vita di Chiara Galiazzo, l’amore, e lei a quanto pare lo sta cercando da molto tempo. “… Poi scrivono che sono sfigata in amore. Mi piacerebbe trovare un ragazzo, ma come dico io” ha spiegato Chiara “All’antica pure lui. Uno che faccia la prima mossa, che venga a chiedermi il numero di telefono… ” ha rivelato Chiara

Poi la notizia “Comunque una notizia te la do: l’uomo dei miei sogni l’avrei pure trovato” ha confessato “Mika: oltre a essere bravissimo è uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa” ha dichiarato Chiara Galiazzo parlando del collega con il quale ha registrato un nuovo singolo, peccato però che Mika sia gay.

“Capirai che novità. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay” ha detto Chiara “Oddio, a parte quei fidanzati che ho avuto… Non è un problema neanche più di tanto. Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti”

Ma un uomo nella vita di Chiara era entrato durante la sua partecipazione a Sanremo, come aveva rivelato lei al settimanale Nuovo “Nonostante ci sia un ragazzo nella mia vita, che fa l’avvocato ma si diletta anche a comporre musica, continuo ad avere un rapporto molto complicato con l’amore. È il motivo per cui non mi piacciono le canzoni troppo sdolcinate. Il giorno in cui, invece, ne canterò una con convinzione vorrà dire che le cose saranno cambiate e che sarò pronta anche a sposarmi”

La cantate aveva poi smentito di essere fidanzata “Sono single anche se tutti credono di no. Cioè non è che tutti credono di no: più che altro anche io quando vedevo donne famose in tv pensavo che avessero una vita piena di storie o che, in ogni caso, fossero circondate da ragazzi carini tra cui poter scegliere”

valentina