Chiara Nasti non beve acqua da due anni: pioggia di critiche e attacchi dal popolo della Rete

Chiara Nasti non beve acqua da due anni. La giovanissima fashion blogger ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto a una domanda di una sua follower su Instagram. La sua seguace ha chiesto un rimedio efficace contro la cellulite, che rappresenta un vero e proprio problema insormontabile per tantissime donne in quanto questa manifestazione topografica della pelle associata a depressioni o introflessioni, frequenti nella zona pelvica e addominale, nei fianchi, sui glutei e nelle cosce può manifestarsi anche associata a noduli nel tessuto adiposo sottocutaneo e in casi più rari ad un sospetto stato infiammatorio.

Chiara Nasti – Foto: Facebook

La sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, è molto seguita e amata sui social in particolar modo dalle teenager. Qual è stato il suo consiglio alla giovane follower?

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano – ha spiegato l’ex naufraga vip Chiara Nasti -, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca”.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

In molti si sono subito scagliati contro la web influencer, accusandola di lasciar trapelare un messaggio davvero molto sbagliato e non salutare alle sue follower. Anche Deianira Marzano si è scagliata duramente contro Chiara Nasti durante una Instagram Story al veleno.

Lo scorso anno era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer Beatrice Valli a scatenare una raffica di polemiche e critiche sui social per aver dichiarato: “Odio bere acqua. Bere acqua fa schifo perché non sa di nulla… sto bevendo il tè di fitvia, me ne faccio una bottigliona gigantesca da un litro e mezzo”.

Redazione-iGossip