Christina Aguilera A Los Angeles Per Presentare “Burlesque”

La cantante Christina Aguilera ha presentato ieri sera al “Grauman’s Chinese Theatre” di Los Angeles l’anteprima del suo nuovo film “Burlesque“. La bella cantante si è cimentata per la prima volta in campo cinematografico, anche se il film è più strutturato sottoforma di musical, probabilmente proprio per agevolare Christina.

La bella Aguilera non era sola, perché l’altra guest star del film è Cher, cantante che da anni si è affermata anche nel mondo del cinema. “Burlesque” racconta proprio questa particolare forma di spettacolo, dove Christina interpreta una giovane ragazza che sogna di poter diventare un giorno una grande stella del burlesque, qui ad aiutarla c’è il personaggio interpretato da Cher. Quest’ultima possiede un locale, ormai in degrado economico, dove ogni sera si svolgono questo tipo di spettacolini.

Le due ragazze uniranno le proprie forze per riportare a galla il locale e far nascere una nuova stella. Insomma la Aguilera non avrà avuto molte difficoltà nell’interpretare il suo personaggio, la cantante è rimasta comunque ancorata al mondo della musica.

WebWriter