Christina Aguilera contro le malelingue: “Amo il mio corpo”

Christina Aguilera

Non è stato indubbiamente un anno molto semplice per Christina Aguilera. La cantante non è più riuscita ad imporsi a dovere nel panorama musicale, insomma è sembrato che per lei non ci fosse più tanto spazio nel mondo della musica. Non sono state però solo le sue doti vocali ad essere fortemente criticate negli ultimi mesi, Christina Aguilera infatti ha dovuto fare i conti con le malelingue che si sono accanite contro il suo corpo. La bella cantante americana ha sempre avuto una forma fisica invidiabile, come non ricordarla nel video sexy della sua hit Dirty. Insomma un’Aguilera che ha puntato per anni anche sul suo aspetto fisico.

Qualcosa però nell’ultimo periodo è cambiato, infatti la cantante è ingrassata notevolmente e questo ha fatto scattare diversi pettegolezzi. C’è chi parlava di stato di salute precario, chi optava per uno stato a dir poco depressivo, ma nulla di tutto questo. Christina Aguilera semplicemente ha scoperto come sia necessario non essere costantemente perfetta, la felicità arriva dallo stare bene con sé stessi e non di certo nel voler apparire sembre bella e in perfetta forma per gli altri. La cantante americana ha trovato finalmente un suo punto di equilibrio, ama il suo corpo così com’è, senza dovere dare conto a nessuno.

Quello che le importa è piacere a sé stessa e al suo compagno Matt Rutler che indubbiamente l’ha aiutata a sentirsi sempre meglio. Sembra quasi che Christina Aguilera stia dando vita ad una battaglia contro chi pensa che la donna per essere bella debba esclusivamente avere un fisico asciutto e sempre in forma. La cantante si pone quasi come nuova paladina delle donne che non devono assolutamente pensare che qualche chilo di troppo le renda brutte e non accettate dalla massa. Per Christina Aguilera ogni donna deve amare il proprio corpo così com’è, quando si sta bene con sé stessi si riesce a vivere meglio.

WebWriter