Christina Aguilera, Foto Hot A Letto Perse In Hotel, Presto In Rete?

Christina Aguilera, Foto Hot A Letto Perse In Hotel, Presto In Rete?

Nuova grana per la sexy cantante Christina Aguilera. Durante il suo ultimo soggiorno a Parigi, infatti, la starlette ha perso la memoria della sua macchina fotografica digitale. Nulla di che, direte voi! E invece il caso è scoppiato, più forte che mai, per il contenuto degli scatti: foto hot della cantante, con camera da letto come location, mentre flirta con il fidanzato Matt Rutler.

Il fatto è accaduto in un hotel della capitale francese. La cantante si è accorta dello smarrimento solo dopo esser tornata a casa. A nulla sono valsi i tentativi di ricerca effettuati dal personale del lussuoso albergo parigino. Nelle foto hot, Christina Aguilera, secondo le indiscrezioni, sarebbe artefice di giochi erotici con sex toys e “frutta” (banane) al cioccolato!

Molte delle foto hot smarrite sarebbero state scattate durante la festa di addio al celibato di Nicole Richie. Lo scandalo, tuttavia, non consiste nella perdita degli scatti! Il vero problema è che le immagini sarebbero state recuperate da un uomo che ha tentato di venderle ad un noto settimanale di gosssip americano, il Radaronline. La redazione ha confermato di aver visionato le immagini e sembra intenzionata a comprarle! Gli scatti di con Matt Rutler finiranno presto in rete?

WebWriter