Christina Aguilera Lavora Al Nuovo Album

Non è stato un anno molto semplice per la bella e brava Christina Aguilera che ha visto praticamente la sua carriera andare quasi a rotoli. La concorrenza nel campo della musica è diventata spietata e c’è bisogno di lavorare il triplo per riuscire a guadagnarsi la fiducia del pubblico. C’è il boom di Lady Gaga che sembra aver oscurato le vecchie regine del pop proprio come Christina Aguilera o Britney Spears, ma le due cantanti non vogliono sicuramente gettare la spugna.

La Aguilera ha rimendiato quasi un flop con il suo ultimo album “Bionic”, ma ha annunciato qualche giorno fa che già è al lavoro per regalare ai suoi fans e non solo un nuovo album ricco di novità interessanti.

Non sarà sicuramente semplice spodestare dalla vetta delle classifiche musicali Lady Gaga, ma Christina Aguilera crede fortemente nel suo nuovo progetto discografico ed ha dichiarato: “Ho tantissimo materiale molto buono sul quale sto lavorando questa volta, ed è il frutto dell’anno assurdo che ho appena vissuto”. Insomma è consapevole che questa volta il lavoro debba essere più ricercato e raffinato, non può sicuramente permettersi di dar vita ad un nuovo fallimento.

WebWriter