Cinema: arriva Immaturi il viaggio

Immaturi_il_viaggio

Esce domani nelle nostre sale cinematografiche l’atteso sequel di Immaturi. E’ passato appena un anno dall’uscita di questa particolare commedia diretta da Paolo Genovese. Fu un successo davvero incredibile, nonostante l’irrealtà della storia dove ragazzi e ragazze ormai ultratrentenni sono stati costretti a rifare l’esame di stato, a causa di un finto presidente della commissione, per poter mantenere poi i propri studi successivi e ovviamente anche il lavoro. Un’idea stravagante, ma quanto mai affascinante che ha funzionato moltissimo al cinema. Ciò che indubbiamente ha contribuito ancora di più al successo di questa pellicola è stato il cast, molto variegato, ma con attori italiani di grande talento.

Così Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Lucia Ocone, Anita Caprioli e così via, si sono ritrovati di nuovo sul set per dar vita ad un sequel. Domani uscirà così Immaturi il viaggio, per Ricky Memphis era doveroso girare la continuazione di questa pellicola di grande successo, dove tutti i ragazzi dopo il diploma hanno dato vita al consueto viaggio di gruppo. Quello che non mancherà sicuramente in questo sequel saranno le risate, è una commedia a tutti gli effetti, dove sarà possibile asssitere a scene a dir poco esilaranti.

Non mancherano anche gli sviluppi delle varie storie d’amore e chissà qualche sorpresa inaspettata. Non vogliamo indubbiamente svelare molto sul nuovo film di Paolo Genoese Immaturi il viaggio, si spera ovviamente che questa pellicola possa in qualche modo trascinare un pò più di gente al cinema, vista la crisi che sta attanagliando questo settore in questo ultimo periodo. Si punta insomma su una commedia italiana brillante per poter far rifiorire il nostro cinema, c’è bisogno in questo momento di film di qualità e sembra proprio che Immaturi il viaggio possa rispecchiare questo stato. Fateci sapere cosa ne pensate di questa commedia.

WebWriter