Calciomercato Milan: Tevez vuole il Boca Juniors

calciomercato Milan Tevez

Sembra ormai interminabile la telenovela del calciomercato sul futuro calcistico di Carlos Tevez. Qualche giorno fa sembrava praticamente fatta per l’Apache al Milan, ma in realtà il calciatore argentino sogna un’altra meta. E’ infatti da qualche giorno che Tevez si sta rilassando in Argentina, la sua amata terra mai dimenticata. Qui a quanto pare l’attaccante del Manchester City, ancora per poco tempo, ha espresso il desiderio di ritornare a giocare nel Boca Juniors, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Il presidente della società argentina ha negato qualsiasi contatto con il calciatore, ma sembra proprio che Tevez abbia mandato il suo agente per liberarsi definitivamente del Manchester City e poter ritornare nella sua adorata patria. Per giocare nel Boca Juniors Tevez sarebbe disposto a ridursi notevolmetne l’ingaggio, ormai sembra essere stanco dell’Inghilterra, ma soprattutto dell’Europa. In effetti Carlos Tevez non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in Argentina e chissà che questa volta non riesca realmente a realizzare questo sogno. Srebbe un brutto colpo invece per il Milan, che da quando si sta parlando di calciomercato ha sempre avuto la priorità sull’attaccante argentino. Sembrava insomma che ci fosse già l’accordo tra il Milan e Tevez, mancava solo il via libera del Manchester City.

Nulla da fare però e di certo non c’entra più di tanto l’intromissione del Psg o del Tottenham, un’altra squadra che avrebbe abbozzato ad un’offerta per il calciatore argentino. Ciò che però è chiaro è che Tevez non resterà in Inghilterra, l’attaccante si è totalmente stancato dell’ambiente inglese e di certo non ha dei bei ricordi. Tevez quindi verso il Boca Juniors? Fino al 31 gennaio, quando sarà definitivamente chiusa la sessione del calciomercato invernale, sarà praticamente impossibile scoprire quale sarà il reale destino dell’Apache che sogna fortemente di ritornare nella sua amata Argentina.

WebWriter