Claudia Galanti in vacanza in Sardegna: Lato B da applausi su Instagram

Claudia Galanti è in vacanza al mare con il suo compagno Tommaso Buti in Sardegna. La bellissima showgirl paraguaiana, che ha perso la terzogenita Indila il 3 dicembre 2014 per soffocamento durante il sonno a causa di un batterio, ha condiviso alcuni scatti della sua bollente estate 2015 con i suoi follower su Instagram. La mamma vip paraguaiana Claudia Galanti ha pubblicato due scatti che la ritraggono in barca con il Lato B in bella mostra! Il fondoschiena dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è da applausi!Claudia Galanti in vacanza in Sardegna, Lato B da applausi

La sexy mamma famosa Claudia Galanti era finita al centro del gossip nei giorni scorsi poiché Alberto Dandolo aveva pubblicato un’indiscrezione scomoda su Dagospia: “Venti di tempesta in Costa Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto. Scazzo anche tra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, che nel frattempo è tornato amico di Briatore. Buti, infatti, è diventato il pr del Billionaire ma ha dovuto rinunciare alla gestione del ristorante Nove interno alla discoteca”. In realtà era una bufala!

Gli avvocati di Claudia Galanti hanno però smentito tutto e minacciato azioni legali: “I legali della signora Claudia Galanti – si legge in una nota – intendono smentire categoricamente e recisamente ogni notizia comparsa su numerosi quotidiani di rilevanza nazionale e locale, riguardante l’esistenza di un presunto divieto, da parte del Club Billionaire, di far accedere la stessa presso i propri locali. Trattandosi di una notizia assolutamente non veritiera, i legali della Signora Galanti si riservano ogni e più opportuna azione, sia in sede civile che penale, a tutela degli interessi della propria assistita“. L’ex compagna di Arnaud Mimran ha poi condiviso una foto su Instagram che la ritrae felice e raggiante sul divanetto del Billionaire di Porto Cervo!

Redazione-iGossip