Claudia Galanti lato B da urlo e intanto annuncia “Mi sposo”

galanti

Claudia Galanti mostra su Instagram un lato B perfetto e nel frattempo prepara le nozze con Arnaud Mimran, il multimilionario dal quale ha avuto 3 figli e che sposerà il settembre prossimo “Io e Arnaud ci sposeremo a settembre. Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni” ha detto la modella “Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato”.

La Galanti, incinta del suo terzo figlio, ha in mente un matrimonio super sfarzoso “Si chiamerà Carolina Sky” ha detto della neonata “Carolina è il nome della mia amata mamma, che mi ha lasciato troppo presto. Sky come il cielo”.

Claudia Galanti è stata più volte attaccata soprattutto per il suo “vizietto” di postare su Internet foto in cui ostenta la sua ricchezza. Un vizio che a quanto pare ha anche suo marito che non fa altro che postare su Instagram foto di diamanti, borse firmate e addirittura un soggiorno totalmente ricoperto di soldi. Il tutto mentre qui c’è la crisi “Io la fortuna l’ho trovata in Francia e non in Italia. Scherzo. Lo so. Leggo tutto. Ma anche in francia non se la passano bene. Io che cosa devo dire? Non voglio discolparmi di nulla. Spiegatemi una cosa: se le blogger mettono i loro costosi orologi, le loro borse firmate, voi li esaltate e se lo faccio io sono una … ‘bip’? Non faccio del male a nessuno”.

valentina