Claudia Gerini su Gianni Boncompagni: “Non mi ha aiutato per niente”

Claudia Gerini ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato delle sue figlie e del suo rapporto con il celebre paroliere, regista e autore televisivo italiano Gianni Boncompagni. La 45enne attrice romana, che è tornata single dopo l’ultimo flirt con il modello Andrea Preti, è molto presa dal suo lavoro di mamma. La primogenita si chiama Rosa ed è nata dal suo precedente matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli. La seconda si chiama Linda ed è nata dalla sua precedente storia d’amore con il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Claudia Gerini – Foto: Facebook

“La grande, Rosa, 12 anni, ama molto la recitazione e il teatro serio. Ha fatto una piccola parte nel film Indovina chi viene a Natale: era mia figlia. E’ molto studiosa, diligente e seria, oltre che molto bella. Sono felice per lei e anche orgogliosa. Marco Risi l’ha scelta come protagonista di un’importante serie di Raiuno, ambientata all’Aquila. L’altra mia figlia, la piccola, Linda, a 7 anni è già una grande musicista, una performer nata, una rapper. Ha ereditato il talento dal papà, Federico Zampaglione“.

Claudia Gerini ha poi spiegato di non aver avuto nessun aiuto da Boncompagni, ribadendo che lui non avrebbe nessun merito in merito alla sua ascesa nel mondo dello spettacolo. “A Gianni Boncompagni non devo niente – ha detto l’attrice – Non mi ha aiutato per niente, mi è stato accanto, ma non professionalmente. E’ stato importante per la mia formazione di donna, ma a livello lavorativo zero: non ha aggiunto e non ha tolto niente. Non è la Rai l’avrei fatta lo stesso. Lo ripeto sempre: io sono una che ruba a destra e sinistra, la mia scuola è stata la strada”.

Sempre al settimanale F ha ribadito il suo no, almeno temporaneo, alla chirurgia estetica: “Magari fra dieci anni cambierò idea. Mi piacerebbe invecchiare dolcemente e non avere un tracollo improvviso”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo il flirt con l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti l’attrice è felicemente single come ha asserito al settimanale Grazia qualche settimana fa: “Oggi mi sento una donna matura e molto più consapevole. La libertà riconquistata non mi procura disorientamento, ma mi apre il mondo e mi dà un grande potere: quello di avere il destino nelle mie mani. Anche fisicamente mi vedo in gran forma: sono asciutta, scattante, carica di energia”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sulla bellissima e bravissima Claudia Gerini!

Redazione-iGossip