Claudia Zanella ricorda il matrimonio con Fausto Brizzi: “Prima dello scandalo eravamo felici”

Claudia Zanella ha ricordato il matrimonio con il chiacchierato e discusso regista Fausto Brizzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dopo lo scandalo sollevato dal programma tv Le Iene di Italia 1, la loro storia matrimoniale è naufragata. Entrambi hanno preso strade separate.

Claudia Zanella – Foto: Instagram

Il momento così difficile e delicato per la carriera di Fausto Brizzi prosegue in seguito alla presunta dichiarazione falsa rilasciata da Nadia Sanchez durante il processo.

Ma Claudia continua a difendere a spada tratta il suo ex marito: “Fausto è stato assolto a prescindere, anche grazie ai messaggi WhatsApp delle ragazze”.

Ha raccontato di essere stata contattata da un certo Alessandro Rosica che, poi, le ha fatto conoscere la Sanchez. Ha precisato che nei confronti dell’attrice spagnola non c’è stata alcuna retribuzione per le dichiarazioni rese, mentre su Rosica ha rivelato: “Molto dopo, Alessandro Rosica voleva duemila euro, un prestito. Diceva che mi ridava fino all’ultimo centesimo. Minacciava di suicidarsi perché inseguito dagli strozzini”. Lei, però, non ha dato soldi nemmeno al giovane.

“Prima dello scandalo credevo di avere un matrimonio felice – ha rivelato Claudia -, ero innamoratissima di Fausto. Io sono la prima a dire che in un matrimonio ci stanno i tradimenti. Ma dopo un matrimonio lungo, non certo appena sposati”. Quando Brizzi è finito al centro dello scandalo, lui e la moglie erano legati da due anni e mezzo e avevano una figlia di appena un anno e mezzo. “Fausto dopo lo scandalo mi ha sempre detto di non aver mai avuto rapporti sessuali se non consenzienti – ha chiarito ancora lei, aggiungendo – […] Sono stati tradimenti che avrebbero dovuto rimanere privati, e invece sono diventati i fatti di tutta Italia”.

Nonostante il matrimonio con Brizzi sia finito, la Zanella sente ancora il peso dello scandalo: “Però sono contenta dell’assoluzione, per mia figlia. Quando sarà grande saprà che suo padre non è un mostro”.

Redazione-iGossip